Buongiorno a tutti,
vorrei per favore un consiglio da voi utenti esperti per un problema che ho avuto all'applicazione di crystal serum light e premetto che mi sono letto tutta la discussione qui sul forum. In pratica, mi sono attrezzato per fare un coating CSL+exov3 su un SUV con un flacone da 30 ml, ma per l'eccessiva generosità nello stendere il coating in pratica mi è finito il prodotto con un paio di pezzi di carrozzeria da fare. Visto che si era anche fatto tardi, ho pensato di ordinare una nuova boccetta, per terminare i pannelli con CSL e stendere in unica soluzione exov3 un paio di giorni dopo (cioè oggi), ma a quanto ho letto qui è stato un errore madornale rimandare.
Cosa mi consigliate di fare a questo punto? Termino le parti mancanti e mi fermo al CSL? Faccio una seconda mano di CSL su tutta la macchina, al fine di fare subito dopo exov3 (sulle FAQ della gteqniq fare una seconda mano di CSL è sconsigliato in quanto non incrementa le performance ed è quindi inutile, ma non c'è scritto che sia dannosa)? Termino le parti mancanti (è in pratica solo il porta bagagli) con CSL e poi metto exov3 su tutta la macchina (consapevole che non sarà il risultato ottimale)? In quest'ultimo caso, che era quello su cui a spanne mi sarei orientato, il prodotto si lega oppure dà problemi? L'alternativa è buttare questi prodotti chiusi, ma se il rischio è fare peggio, mi rassegno.
Grazie
Leonardo
Ultima modifica di Larethian il Mer 18 Ott 2017 - 22:42 - modificato 1 volta.