Sicuramente CSL protegge di più, prova ne è il fatto che quando ho lucidato nuovamente con tampone medio,, 600 giri/min e P1 non sono andato ad intaccarlo e le macchie sono sparite
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Molto strano perché personalmente con quella combo non ho più problemi di acqua calcarea: semplicemente si lava tutto senza perdere troppo tempo. Come sono trascorse le due settimane post applicazione?BRAVEDRAGON ha scritto:È capitato di aver lavato l'auto a un self con la lancia. Il giorno dopo, non avendo asciugato l'auto, mi sono trovato alcune gocce di calcare. Ho dovuto rilucidare le parti macchiate per poi ripassare exo in quanto, con conferma di Antonio, lo strato era andato via.
L'altro ieri sono piovute poche gocce d'acqua e purtroppo il problema delle macchie è nuovamente presente sulla carrozzeria. Sono l'unico sfortunato???
Auto completamente ferma in garage per poco più di due settimaneAdmin ha scritto:Molto strano perché personalmente con quella combo non ho più problemi di acqua calcarea: semplicemente si lava tutto senza perdere troppo tempo. Come sono trascorse le due settimane post applicazione?BRAVEDRAGON ha scritto:È capitato di aver lavato l'auto a un self con la lancia. Il giorno dopo, non avendo asciugato l'auto, mi sono trovato alcune gocce di calcare. Ho dovuto rilucidare le parti macchiate per poi ripassare exo in quanto, con conferma di Antonio, lo strato era andato via.
L'altro ieri sono piovute poche gocce d'acqua e purtroppo il problema delle macchie è nuovamente presente sulla carrozzeria. Sono l'unico sfortunato???
frask ha scritto:@ BRAVEDRAGON
Premesso che le variabili sono tante, su qualche tua indicazione forse potremmo capirci qualcosa in più, intanto occorre sapere:
1- applicato su colore pastello?
2- marca ed anno di costruzione dell'auto?
3- inizialmente hai applicato solo CSL?
Non sei l'unico sfortunato, di 4 auto trattate con CSL, una purtroppo (VW golf nero pastello) ha avuto lo stesso ed identico problema con i residui d'acqua piovana che attecchiscono sulla superficie e non vanno via nel lavaggio, la causa l'attribuirei a qualche piccola incompatibilità tra il nero pastello VW e CSL.BRAVEDRAGON ha scritto:L'altro ieri sono piovute poche gocce d'acqua e purtroppo il problema delle macchie è nuovamente presente sulla carrozzeria. Sono l'unico sfortunato???
E' ostica perchè Exo ha tirato prima del tempo e tu evidentemente hai trattato zone un pò troppo ampie.Miky72 ha scritto:ho steso exo e qui cominciano i problemi, parto dal cofano e vedo che la rimozione è ostica e che la stesura sarà più complessa
Devi togliere gli aloni il più presto possibile, non hai tante chanse.Miky72 ha scritto:Avete suggerimenti?
Sono abbastanza abbattuto e amareggiato.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Gtechniq » Consigli su applicazione Gtechniq Crystal Serum Light + EXOv2
Argomenti simili