In realtà io ne ho applicato anche di 6 mesi senza grossi problemiv6boss ha scritto:Non vorrei metterti fretta, ma una volta aperto Exo non dura moltissimo tempo, quindi non aspettare troppo per fare il lavoro.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
In realtà io ne ho applicato anche di 6 mesi senza grossi problemiv6boss ha scritto:Non vorrei metterti fretta, ma una volta aperto Exo non dura moltissimo tempo, quindi non aspettare troppo per fare il lavoro.
E' un controsenso.BRAVEDRAGON ha scritto:Piccola provocazione: è possibile secondo voi, anche a distanza di due settimane (e qui la sparo) aggiungere sopra CSL ed EVO un ulteriore strato di C1 visto che ne ho una boccetta??
frask ha scritto:E' un controsenso.BRAVEDRAGON ha scritto:Piccola provocazione: è possibile secondo voi, anche a distanza di due settimane (e qui la sparo) aggiungere sopra CSL ed EVO un ulteriore strato di C1 visto che ne ho una boccetta??
Così facendo andresti a coprire i benefici di Exo, ossia quello della massima idrorepellenza che C1 a confronto non ha e che inutilmente coprirebbe in quanto è un prodotto che da prevalentemente durezza...questa ce l'hai già con Crystal Serum Light.
Perfetto...rustico ha scritto:Non lavorano a "layer diversificati", CSL ed exo si legano chimicamente in un layer unico che dona i benefici di entrambe i prodotti
Piccola provocazione: è possibile secondo voi, anche a distanza di due settimane (e qui la sparo) aggiungere sopra CSL ed EVO un ulteriore strato di C1 visto che ne ho una boccetta????
Vi riporto inoltre un piccolo suggerimento che mi avevano dato i tecnici di XP per una sbavatura che mi si era creata:
entro le 12 ore passare l'alcool che si dà poco prima di stendere i prodotti nanotecnologici sulla zona interessata, in pratica Gtechniq Panel Wipe.
Ma per questo è meglio aspettare il parere di Antonio o che qualcuno sbagli e provi
Admin ha scritto:Piccola provocazione: è possibile secondo voi, anche a distanza di due settimane (e qui la sparo) aggiungere sopra CSL ed EVO un ulteriore strato di C1 visto che ne ho una boccetta????
Assolutamente no, chimiche troppo diverse.
Vi riporto inoltre un piccolo suggerimento che mi avevano dato i tecnici di XP per una sbavatura che mi si era creata:
entro le 12 ore passare l'alcool che si dà poco prima di stendere i prodotti nanotecnologici sulla zona interessata, in pratica Gtechniq Panel Wipe.
Ma per questo è meglio aspettare il parere di Antonio o che qualcuno sbagli e provi
Assolutamente no anche qui: va bene con Extreme, potrebbe andar bene con C1 ma CS o CSL non si smuovono nemmeno con la lucidatura.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Gtechniq » Consigli su applicazione Gtechniq Crystal Serum Light + EXOv2
Argomenti simili