Ma no, sarebbe un peccato diluirlo!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
hai ragione!!!henry 72 ha scritto:Mi correggo, da oltre un'anno sei iscritto.
Perfect!!!henry 72 ha scritto:D&D, dona una protezione di circa 2 mesi, puoi darlo su auto asciutta ogni 3/4 lavaggi,e utilizzarlo nei rimanenti come aiuto in asciugatura.
grazie mille!!!Admin ha scritto:Considera che D&D è molto più di un qd, quasi sfocia nel mondo dei sealant spray perchè le performance sono notevoli e la durata interessante.
Puoi utilizzarlo anche ad ogni lavaggio (anche perchè adoperandolo come fai ne basta davvero pochissimo) ma ti resiste anche 4-6 settimane senza problemi
ovviamente qualcosa si attacca sempre....Filep ha scritto:ma pensa te....... c'è un post dove si dice l'esatto contrario con d&d la polvere e i pollini si incollano di più enon volano via se non lavi, il mondo è bello perchè è vario, come le sensazioni
https://www.lacuradellauto.com/t20562-qualche-speranza-di-trovare-un-quick-detailer-che-non-attiri-polvere
concordo pienamente...tek78 ha scritto:Si economizza da solo
Ora che ho imparato
Con 6/7 spruzzi faccio tutta l'auto
Sembra incredibile ma è così
Ultima modifica di Rotax94 il Lun 3 Apr 2017 - 11:55 - modificato 1 volta.
io ho notato tutto il contrario...bhoooneomatrix77 ha scritto:io sono un paio di volte che lo uso dopo il lavaggio, ed infatti ho notato un eccesso di polvere il giorno dopo. Quindi consigliate di continuare ad usarlo o smetto?
shingetter72 ha scritto:io ho notato tutto il contrario...bhoooneomatrix77 ha scritto:io sono un paio di volte che lo uso dopo il lavaggio, ed infatti ho notato un eccesso di polvere il giorno dopo. Quindi consigliate di continuare ad usarlo o smetto?
ne hai usato poco??
sei pompate per il cofano mi sembrano davvero eccessive....neomatrix77 ha scritto:shingetter72 ha scritto:io ho notato tutto il contrario...bhoooneomatrix77 ha scritto:io sono un paio di volte che lo uso dopo il lavaggio, ed infatti ho notato un eccesso di polvere il giorno dopo. Quindi consigliate di continuare ad usarlo o smetto?
ne hai usato poco??
Da quello che ho letto forse anche troppo. Almeno due spruzzate per i pannelli medi e almeno 6 per cofano e tetto. Potrebbe anche essere normali la quantità di polvere visto il periodo perché è gialla quindi credo che sia polline.
Ma devo usarlo per asciugare l'auto o prima asciugo un po' e poi rifinisco?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Bouncer's » Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted
Argomenti simili