in aiuto asciugatura lo dai sulla carrozzeria.....ad auto asciutta puoi darlo anche sul panno
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
NOFX ha scritto:in aiuto asciugatura lo dai sulla carrozzeria.....ad auto asciutta puoi darlo anche sul panno
Ultima modifica di Mangiafuoco il Mer 20 Set 2017 - 10:40 - modificato 1 volta.
stefano183 ha scritto:Inizio col dire che dopo aver provato questo prodotto come aiuto asciugatura mi sono innamorato... Però ho un quesito: ho letto tutti i post e risulta un consumo minimo di prodotto per lavaggio, possibile che abbia consumato quasi mezzo flacone come aiuto asciugatura? Considerando che ho una grand Scenic 7 posti...
roby61bs ha scritto:Usato oggi su auto bagnata.
Mi è rimasta piena di aloni, ho sbagliato qualcosa?
Come rimediare, ho pensato di ripassare su auto asciutta?
Troppissimo! Non dovresti adoperarne più di 40-50 ml sulla tua auto. Spruzza 1-2 volte sul panno e stendilostefano183 ha scritto:Inizio col dire che dopo aver provato questo prodotto come aiuto asciugatura mi sono innamorato... Però ho un quesito: ho letto tutti i post e risulta un consumo minimo di prodotto per lavaggio, possibile che abbia consumato quasi mezzo flacone come aiuto asciugatura? Considerando che ho una grand Scenic 7 posti...
Troppo prodotto o zone troppo ampieroby61bs ha scritto:Usato oggi su auto bagnata.
Admin ha scritto:Troppissimo! Non dovresti adoperarne più di 40-50 ml sulla tua auto. Spruzza 1-2 volte sul panno e stendilostefano183 ha scritto:Inizio col dire che dopo aver provato questo prodotto come aiuto asciugatura mi sono innamorato... Però ho un quesito: ho letto tutti i post e risulta un consumo minimo di prodotto per lavaggio, possibile che abbia consumato quasi mezzo flacone come aiuto asciugatura? Considerando che ho una grand Scenic 7 posti...Troppo prodotto o zone troppo ampieroby61bs ha scritto:Usato oggi su auto bagnata.
Ok grazie del preziosissimo consiglio appena posso ti faccio sapere i risultatiAdmin ha scritto:Pesa il prodotto prima: due spruzzate su panno e stendi su una porta intera (o se troppo grande anche metà). Vedrai che utilizzerai anche meno prodotto. Io ho pesato circa 30 gr.
deladanza ha scritto:Buongiorno, ho appena provato questo prodotto sull'auto apena lavata, sono rimasto soddifatto sia su carrozzeria che su plastiche esterne, solo con i vetri ESTERNI mi sono trovato male.... Voi dopo lo shampoo passate anche un detergente specifico per vetri su panno per vetri prima di done e dusted?
D&D passato con il lato pelo corto di 2face e fatto buffing con boa 350. Grazie Mille
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Bouncer's » Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted
Argomenti simili