dai famme incazzakekko28 ha scritto:con BJ non ho più quella patina leggera di sporco come succedeva con FA
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
dai famme incazzakekko28 ha scritto:con BJ non ho più quella patina leggera di sporco come succedeva con FA
di aporco....................MAIclamiva ha scritto:scusate l'OT, ma da quando FA lascia una patina di............... aporco..?
certo, io avevo capito questokekko28 ha scritto:Nono, io dico dopo pioggia e robe varie, non in fase di stesura..
stavo proprio per scrivere che Kekko mi aveva convinto a passare ad FA con i suoi postkekko28 ha scritto:Se leggi qualche post dietro o nel post di D&D son state postate alcune impressioni tra i due, io ho sostituito FA proprio con BJ e devo dire che son molto soddisfatto, sul bianco ho notato che BJ mi da un pelino di gloss in più ma la differenza la noto sui particolari neri
Puoi usarlo come acquawax certo, infatti io alla prossima applicazione lo darò così perché nelle prese d aria e griglie è più comodo darlo durata ancora di preciso non posso dirti dato che l ho messo da circa un mesetto, ma il beading mi piace molto si più rispetto a FA e lo scivolamento dell acqua avviene qualche km/h prima rispetto a FA
TheRoyalTagz ha scritto:Grazie mille della risposta tempestiva! Aspetto torni in stock e lo ordino subito.. Mi consigli di passare qualcosa per rimuovere FA prima i darlo? Grazie!
Admin ha scritto:Vi posto queste immagini. Si tratta di un test confronto cominciato circa 3 mesi fa. Lato guida Bead Juice, lato destro FA. Sottoposti a stress che non avete idea...
Argomenti simili