Secondo me non ha senso diluirlo, poi ogni uno fa come crede meglio
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
cippo mi hai contagiato con questo prodotto, mi ha convinto! un paio di domande però.cippo ha scritto:Per stenderlo ho utilizzato un comune panno in microfibra a pelo corto (https :// www .lacuradellauto.it/1a-ultra-microfiber-allrounder-basic-40x40-cm-3-pz.html) applicato dopo aver lucidato con resurrection e tri foam manuale e pulito con alcool isopropilico con ben 2 passate fatte bene. 2-3 spruzzi nell'estremità del panno piegato in 4 strati, per coprire metà cofano facendo movimenti lineari; poi ''buffato'' con panno uguale ma nuovo. risultato SETOSISSIMO ancora piu di FA (applicato ad acquawax) e beading e sheeting superiori (domani posto foto perché ho dimenticato il cellulare in palestra).
Per quanto riguarda la modalità wet è consigliato l''idro, tuttavia io FA l'ho applicato con spruzzino d'acqua, poi FA, poi lavato con panno in mf a pelo lungo bagnato. ancora tiene dopo quasi un mese e numerosi lavaggi aggressivi dell'autolavaggio. spero di essere stato d'aiuto!
P.S: se vuoi puoi leggere il mio messaggio di benvenuto dove faccio anche aggiornamenti e le mie esperienze da novellino!
P.S secondo: https://www .youtube.com/watch?v=0r66sFu2icI in questo video un esperto applica 15 sigillanti
Admin ha scritto:Vi posto queste immagini. Si tratta di un test confronto cominciato circa 3 mesi fa. Lato guida Bead Juice, lato destro FA. Sottoposti a stress che non avete idea...
markich ha scritto:
cippo mi hai contagiato con questo prodotto, mi ha convinto! un paio di domande però.
si può dare sui cerchi come sigillante? ha una buona durata?
a livello di plastiche e cose così aiuta? è sensato prendere il D&D da passare dopo o è sufficiente questo? grazie!
kekko28 ha scritto:Io lo uso ad auto asciutta, e mai nessun problema di aloni, basta fare accortezza nel rimuoverlo
WaterIsWet ha scritto:kekko28 ha scritto:Io lo uso ad auto asciutta, e mai nessun problema di aloni, basta fare accortezza nel rimuoverlo
Sulla descrizione prodotto c'è scritto: "Su vettura asciutta: spruzzare 1 sola volta Bead Juice su un panno o direttamente sulla superficie, stendere il prodotto con un panno in microfibra pulito fino a completa asciugatura. Pochissimo prodotto per zone ampie 30x30 cm circa. Stop, il gioco è fatto."
Bisogna quindi rimuovere gli eccessi o no?
Argomenti simili