Rieccomi!
Ho lucidato l'auto con S20 e tampone giallo, è andato tutto via! Ho avuto un gloss pazzesco
Fantastici i Terry per rimuovere il Polish, gli MF1 li userò per l'interno.
Ho applicato Future Armour con Yellow Fellow, morbidissimo, neanche un graffio! Applicato con faretto puntato per vedere se lasciasse qualche swirl, zero.
Ho avuto un risultato eccellente! Sono davvero soddisfatto, grazie per tutte le dritte
Ho preso anche il guanto Meguiar's in MF, morbidissimo al tatto, forse più adatto della spugna per le parti alte, al prossimo lavaggio vediamo se spuntano altri swirl! Utilizzerò Semper diluito 1:800 e sparare un po' di acqua direttamente dall'idro nel secchio per generare tanta schiuma, credo che facendo così diminuiscono ulteriormente il rischio di creare swirl.
Ieri sera ho percorso strade abbastanza sporche, avevo un po' di fango sull'auto. Stamattina un risciacquo al self con acqua osmotizzata ed è uscita pulitissima
, fantastico FA! Applicandolo ad auto asciutta il risultato è nettamente superiore! Sugli sportelli avevo poco scorrimento dell'acqua attivandolo con idro.
Ho fatto 2km per tornare a casa dal self, e l'auto era praticamente asciutta!!! Sono rimasto colpito.
Mi è stato omaggiato HydrO2Foam, vorrei lavare l'auto di mia zia e quella di mia madre per vedere l'effetto, ma avendo solo 50ml potreste dirmi una diluizione sufficiente ad avere un po' di protezione? Facendo 25ml in 8L è troppo "blando"?
PS: scusate per la prima foto storta, ma non capisco il motivo