Puoi anche risciacquare dopo un paio di minuti ma lasciandolo di più continua a lavorare.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
ALESSIO 68 ha scritto:Anche se diluito 1:20 per uno sporco leggero o mantenimento...secondo me non è utilizzato nei migliori dei casi, economicamente lo considero un po' sprecato.
Da 15 a 17 oreAdmin ha scritto:Quanto tempo lo hai lasciato agire?
Ciao, l'avevo preparata il giorno prima dell'applicazione.ALESSIO 68 ha scritto:La diluizione di SC è stata fatta in occasione dell'applicazione oppure era stata preparata da tempo?
Uso di solito l'acqua demineralizzata, quella del supermercato.ALESSIO 68 ha scritto:Utilizzando che tipo di acqua per la diluizione?
Ultima modifica di lupoal il Mar 19 Giu 2018 - 18:16 - modificato 1 volta.
Grazie del consiglio, va bene il pennello Valet Pro per lavorare superclean?Ajk ha scritto:Io proverei 1:10 magari facendo più passaggi; eventualmente se non basta diluisci meno.
Io con superclean mi sono sempre trovato bene lasciandolo agire a lungo perché è nelle sue caratteristiche: lo spruzzo e lo lavoro leggermente poi lo lascio su alcune ore, rispruzzo e rilavoro e rimuovo.
lupoal ha scritto:ciao,
uso Superclean da un po come prelavaggio perchè mi permette di lasciarlo agire tutta notte e poi recarmi al self e prelavare con la lancia senza che mi si danneggi la protezione della carrozzeria
ora, visto che ne ho un certo consume e che il prodotto non è propriamente "economico" (ma fuziona bene e quindi ok) vorrei passare all'acquisto della confezione da 2,7kg
domanda: ha una durata massima?
di solito preparo i due/tre listri di soluzione 20:1 nel nebulizzatore a pressione (li consumo nell'arco di circa 6 settimane... tre lavaggi) e il resto rimane nel flacone originale in box... temperatura fredda in inverno (ma quasi mai sotto zero) e mai calda in estate (difficilmente superiore a 25 - 26°C)
la confezione dura 12-18 mesi, nelle condizioni di stoccaggio specificate prima, senza problemi?
Argomenti simili