quoto in pieno se dato il giorno prima SC lo trovo formidabile, e lo uso anche per gli interni e la tappezzeria. adesso mia moglie lo ha scoperto per lavare i pavimenti che vengono di un lucido mai visto prima...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
tek78 ha scritto:Allora
Come per tutti i prodotti va capito il modo d'uso
Per il prelavaggio va dato anche la sera prima, è un colloidale e per agire ha bisogno di molto tempo
Il vantaggio è che non asciuga mai, anche se vedi che si è seccato gli enzimi all'interno continuano a disgregare lo sporco.
Poi è utilissimo sia sugli interni che dentro casa
Pensa che lo uso per pulire l'affettatrice visto che è anche per uso alimentare
Poi non va usato con la lancia foam...
Per il resto quoto Filep
Secondo me non ci fai caso...puzza puzza..clamiva ha scritto:ma superclean è inodore, dato anche puro....
Rik74 ha scritto:
Toglimi una curiosita',davvero lo usi dentro casa e per l'affettatrice?meno male che non siamo amici che mi inviti a cena, perché io quando lo do sull'auto con diluizio ne 1:5 ha una puzza nauseabonda che mi viene voglia di vomitare. La stessa puzza che hanno i repellenti insetticidi per le piante,anche se in misura minore. Deve essere qualcosa di organico.
Predilige l'azione meccanica ma non necessita di questa. Io lo uso quasi sempre come prelavaggio in diluizione vicina al 5:1.Rik74 ha scritto:Che funzioni "con azione meccanica " e che dia risultati non ho dubbi. Certo visto che necessita di azione meccanica non so come possa entrare nei prodotti da prelavaggio visto che se sfreghi e spugni in prelavaggio,lasci i tuoi belli swirls. Da parte sua ,come tutti i colloidali,ha il fatto che non inquina ,basta pensare che sono gli stessi detersivi/shampii per le barche che devono stare con la chiglia e lavare in mare .
Argomenti simili