LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli per gli acquisti

+9
Angelosix
tek78
quaddista
NOFX
buffonegiovanni@gmail.com
Marco0961
rufra
clamiva
Admin
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 13]

151Consigli per gli acquisti - Pagina 7 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 13:47

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

mi sa che è andato in analisi...

152Consigli per gli acquisti - Pagina 7 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 14:09

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

Hahaha fatto.. ma grazie a voi sempre u.U comunque mi stavo facendo la stessa domanda....chissà forse ha mollato.... Sad

153Consigli per gli acquisti - Pagina 7 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 14:31

Apprendista Detailer

Non e' facile, di questi tempi, trovare persone con le quali fare 2 chiacchiere in completa armonia.
Quaddista, dove trovo immagini dei tuoi lavori? Sono curioso...e ansioso di imparare. Smile

154Consigli per gli acquisti - Pagina 7 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 14:35

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

qui c'è la mia stanza https://www.lacuradellauto.com/t20472-la-mia-stanza-perche-ormai-loro-dormono-con-me
e qui la lucidatura che ho fatto.... 3 giorni di duro lavoor... però lucidato e protetto tutto... ogni singola parte
https://www.lacuradellauto.com/t20422-prima-lucidatura-grazie-al-forum-e-a-lcda#458282

155Consigli per gli acquisti - Pagina 7 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 14:39

Apprendista Detailer

Like

156Consigli per gli acquisti - Pagina 7 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mer 22 Mar 2017 - 1:31

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

quaddista ha scritto:nofx.. che cosa è sta storia che mi stai accantonando.. mi sento tradito nel profondo Sad Sad Sad Sad
penso di aver io un posticino speciale nel tuo cuore.. va bene Sad Off Topic

Buona Sera..... Cool
quad .....sai che a me piace moolto parlare di auto jocolor
e quando trovo persone disponibili e con l'entusiasmo di farlo................mi intrattengo volentieri Very Happy Very Happy Very Happy

157Consigli per gli acquisti - Pagina 7 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mer 22 Mar 2017 - 11:05

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

nofx ormai sono deluso.. Sad Sad Sad ho deciso ti lascio.. amerò solo tek Razz Razz al massimo tu sarai il mio amante Razz lol! lol! lol! lol! Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic non ci fate caso ho bisogno di affetto Smile nofx spero che da te la neve si sia sciolta.. Smile

158Consigli per gli acquisti - Pagina 7 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mer 22 Mar 2017 - 11:14

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ciao quad Very Happy
yes la neve sta' scomparendo.............aspetto solo temperature piu' miti e..............si rinizia cheers

159Consigli per gli acquisti - Pagina 7 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mer 22 Mar 2017 - 11:19

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

meno male Smile non vedo l ora di rivedere i tuoi servizi alla tua bimba Smile

160Consigli per gli acquisti - Pagina 7 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mer 22 Mar 2017 - 11:27

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

sara' un venerdi-sabato-domenica da Sballo  jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor
sto' perfezzionando l'ultimo ordine e via drunken king
e quando dico l'ultimo ordine mi riferisco a tutto il 2017..................spero di resistere alla mania  Suspect  confused  scratch

Stop Off Topic  lol!

161Consigli per gli acquisti - Pagina 7 Empty Re: Consigli per gli acquisti Gio 23 Mar 2017 - 19:05

Apprendista Detailer

Il mio super ordine e' arrivato questo pomeriggio. Ho speso un bel po di euro come primo ordine per via di tutti gli accessori necessari, spazzole, secchi, dosatori tante microfibra....La grande quantita' sara' adibita alla mia macchina in arrivo a Giugno ( salvo imprevisti ) ma nel frattempo c'e' quella di mia moglie per fare pratica... Evil or Very Mad

162Consigli per gli acquisti - Pagina 7 Empty Re: Consigli per gli acquisti Gio 23 Mar 2017 - 19:23

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottimo!

163Consigli per gli acquisti - Pagina 7 Empty Re: Consigli per gli acquisti Gio 23 Mar 2017 - 20:18

Apprendista Detailer

Ovviamente molto gradito l'omaggio da parte di LCDA. Very Happy

164Consigli per gli acquisti - Pagina 7 Empty Re: Consigli per gli acquisti Gio 23 Mar 2017 - 20:36

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Non avevamo dubbi.....

165Consigli per gli acquisti - Pagina 7 Empty Re: Consigli per gli acquisti Gio 23 Mar 2017 - 20:40

Apprendista Detailer

Tra pochi giorni ripartiro' per lavoro e non potro' essere molto presente, ma non appena rientrero' vi bombardero' ancora di domande, specialmente perche' iniziero' a trattare la mia nuova auto e non voglio assolutamente fare errori. Ma sono sicuro di poter contare su persone competenti e che hanno esperienza diretta con i vari prodotti.

166Consigli per gli acquisti - Pagina 7 Empty Re: Consigli per gli acquisti Gio 23 Mar 2017 - 23:25

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

Meglio nn fidarti troppo....perché poi ti prende la malattia e il portafoglio piange cm il mio... Hahaha sei ancora in tempo per non entrare nel giro...

167Consigli per gli acquisti - Pagina 7 Empty Re: Consigli per gli acquisti Ven 24 Mar 2017 - 0:09

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

tardi ormai................con 500 euro..... di primo ordine..........
........è dei nostri cheers cheers cheers

168Consigli per gli acquisti - Pagina 7 Empty Re: Consigli per gli acquisti Ven 24 Mar 2017 - 7:01

Apprendista Detailer

Embarassed Veramente 602......( poi ho aggiunto ancora un paio di cosine.... ).
L'unica cosa che mi potrebbe scoraggiare e quindi evitare di lavare l'auto piu' spesso e' quella di non avere spazio a sufficienza. Quando lavavo la BMW avevo mezza macchina fuori e mezza dentro al garage, non e' molto comodo. Questa e' anche piu' lunga.... Very Happy Anche perche' per forza di cose si allaga il garage per meta' ogni volta e mi tocca pulirlo a fondo.

169Consigli per gli acquisti - Pagina 7 Empty Re: Consigli per gli acquisti Ven 24 Mar 2017 - 10:28

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

come si dice: NON hai badato a spese drunken drunken drunken

lavarla tutta fuori non ti è proprio possibile? pure in strada?

170Consigli per gli acquisti - Pagina 7 Empty Re: Consigli per gli acquisti Ven 24 Mar 2017 - 11:35

Apprendista Detailer

Si, si, lavarla mi e' possibile solo che la macchina rimane quasi per meta' dentro e lavare i cerchi e' un po stretto, e questo a volte mi infastidisce e ci rinuncio. Pero' quando e' proprio zozza, non posso farne a meno. Shocked

171Consigli per gli acquisti - Pagina 7 Empty Re: Consigli per gli acquisti Ven 24 Mar 2017 - 11:37

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io intendevo se ti sposti per strada............cosi' eviti di allagarti il Box
o non puoi per strada ?

172Consigli per gli acquisti - Pagina 7 Empty Re: Consigli per gli acquisti Ven 24 Mar 2017 - 11:46

Apprendista Detailer

No, per strada non posso proprio. Devo vedere se in zona c'e' un self, ma non ne ho mai visti ( almeno vicino casa ). Io abito in montagna, un po fuori citta'. Ma sicuramente risolvero', non mi lascio fermare da queste sciocchezze..... Very Happy Volere e' potere....

173Consigli per gli acquisti - Pagina 7 Empty Re: Consigli per gli acquisti Ven 24 Mar 2017 - 11:47

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io non ho box..............e lavo sempre per strada Wink non sarebbe legale ma......se fa' cheers
in inverno lavo al self

174Consigli per gli acquisti - Pagina 7 Empty Re: Consigli per gli acquisti Ven 24 Mar 2017 - 11:52

Apprendista Detailer

Visto che sei online, LCDA mi ha regalato Angelwax Desirable. Volevo chiederti se lo posso usare dopo Hydro2 oppure evitare quest'ultimo e passare direttamente la cera. E' facile da applicare. Tu che mi dici?

175Consigli per gli acquisti - Pagina 7 Empty Re: Consigli per gli acquisti Ven 24 Mar 2017 - 11:54

tek78

tek78
Detailer Novello

O hydro2 o desirable
Stratificare non ha senso
Se hai tempo proverei desirable
NOFX ti dirà il contrario perché a lui le cere non piacciono lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 13]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo