Come sapete, io ho sempre lavato l'auto una volta al mese circa... credo sia meglio dire ogni 6 settimane. Avrò fatto si e no 3 lavaggi da quando ho i prodotti LCDA ed ho sempre usato #Revita come shampoo.
Ho usato questo duragloss che ho avuto in regalo... e avevo paura che macchiasse l'auto.
Non so se ricordate che la volta prima avevo fatto un giro di #Revita con un successivo giro di #Beneficia per sigillare/proteggere. E avevo creato delle macchie. Sono sparite tutte con questo lavaggio... benissimo.
Non ho trovato una grande differenza dall'uso di #Revita anche se ovviamente sono cose diverse.
Sono intenzionato a prendere #Semper. Ma ho visto molto pubblicizzato un Kit labocosmetica con relativi "spruzzini". In pratica si offre #Primus come prelavaggio, da spruzzarsi con uno spruzzino e #Neve da spruzzarsi con un altro spruzzino che se ho capito "schiuma" il prodotto.
Allo stesso tempo ho visto un altro kit di lavaggio sempre Labocosmetica, che invece propone #Primus, #Sempre e #Perfecta.
Io al momento sto usando come prelavaggio PNT No Touch. Lo spruzzo con uno spruzzatore economico da giardino... e più o meno fa il suo lavoro.
Volevo chiedervi che differenza c'è tra lavare con la schiuma, quindi se ho capito il gergo "foammare" e lavare invece con i due secchi?
Se si foamma, non si usano i due guanti come si fa con i due secchi?
Mi sembra di aver capito che si può foammare #Primus come prelavaggio. Dalla descrizione, mi pare che questo prodotto sia ottimo, forse migliore di PNT e sciolga tantissimo, semplificando quindi il lavaggio stesso.
PNT non si foamma?