Secondo voi, chi tra le 7 finaliste riuscirà a vincere il premio e perchè?
a voi la parola.
a voi la parola.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Perché mai?clamiva ha scritto:
kia, stendiamo un velo pietoso...
Alex222b ha scritto:Sarò di parte e non ci capirò nulla ma... nel 2017 ha vinto Peugeot 3008 davanti ad Alfa Romeo Giulia, per me è un po' come le riviste sportive, chi meglio paga miglior risultato ottiene.
Quattroruote versava fango fino a qualche tempo fa sulle Alfa Romeo (cito sempre lei perchè è il mio marchio preferito) poi con Giulia e Stelvio sembra non ci siano rivali.
Ale91 ha scritto:Io la penso come clamiva! Soprattutto sul discorso che ha fatto sulle Alfa e sulla Golf!
Comunque se dovessi cambiare auto a breve, sicuramente Ford Focus 1.5 Ecoboost ST Line
La A secondo me (a parte il frontale) ha perso molto rispetto alla precedente W176. Poi la clientela è attratta dal marchio e da "hei mercedes" o dalle luci che cambiano 64 colori.. Dimenticandosi purtroppo di pagare 40.000 € un motore che c'è anche sulla Dacia o delle sospensioni a ponte torcente o un automatico Getrag...
La vera A (tutta by Mercedes) parte dalla A250, tutte le altre sono Renault ricarrozzate.
purtroppo non ho avuto modo di vivere una stelvio, ma ripeto che a me i suv non piacciono per niente, neanche le altre che hai citato, ma ho esperienza diretta con giulietta e giulia, ora non so da quanto hai lo stelvio, ma ti assicuro che dopo un'annetto co0minciano a scricchiolare peggio di una punto, e sinceramente pagarle 50k per avere i soliti assemblaggi fatti da cani (per i materiali di seconda fascia lasciamo perdere perchè ormai anche le tedesche sono uguali) e come dici tu stesso un'infotainment vecchi di 5 anni fatto pagare a peso d'oro mi fa molta rabbia. Anche perchè bastava poco non dico per mettersi al passo coi brand premium ma almeno avvicinarsi parecchio...gianluca.brossa ha scritto:Dire che Giulia sia la solita fiat travestita mi sembra un po' ingeneroso però. Non la conosco nel dettaglio, ma avendo la Stelvio (presa al posto della Giulia per necessità di spazio) che ne eredita diverse caratteristiche tecniche posso dire che il passo avanti c'è stato.
Poi siamo sempre li sicuramente Alfa pecca in alcuni dettagli, l'infotainment non è come quello Audi, non ci sono le mille lucine colorate forse alcuni materiali non sono proprio al top, ma come piacere di guida, motori, tenuta di strada non c'è paragone con le pari categoria (Q5, GLC e compagnia)
Ale91 ha scritto:Io la penso come clamiva! Soprattutto sul discorso che ha fatto sulle Alfa e sulla Golf!
Comunque se dovessi cambiare auto a breve, sicuramente Ford Focus 1.5 Ecoboost ST Line
La A secondo me (a parte il frontale) ha perso molto rispetto alla precedente W176. Poi la clientela è attratta dal marchio e da "hei mercedes" o dalle luci che cambiano 64 colori.. Dimenticandosi purtroppo di pagare 40.000 € un motore che c'è anche sulla Dacia o delle sospensioni a ponte torcente o un automatico Getrag...
La vera A (tutta by Mercedes) parte dalla A250, tutte le altre sono Renault ricarrozzate.
Turbocompressore ha scritto:
Non ho avuto modo di provare l’ecoboost, ma da quello che leggo sembra essere un gran motore, confermate?
Lo avete provato, come vi sembra?
A e Focus con il multilink hanno prezzi ben diversi.mmaaxx83 ha scritto:Poi criticate la Classe A per il retrotreno interconnesso e.....la Focus ha anch'essa un bel retrotreno interconnesso
Per trovare il multilink sulla Focus bisogna andare sulla 2.0 TDCi o sulle wagon
mmaaxx83 ha scritto:Turbocompressore ha scritto:
Non ho avuto modo di provare l’ecoboost, ma da quello che leggo sembra essere un gran motore, confermate?
Lo avete provato, come vi sembra?
Gran motore, peccato per la sonorità tipica del 3 cilindri.
Poi criticate la Classe A per il retrotreno interconnesso e.....la Focus ha anch'essa un bel retrotreno interconnesso
Per trovare il multilink sulla Focus bisogna andare sulla 2.0 TDCi o sulle wagon
Scusa Claudio, ma mi ero perso che avevi avuto una Giulia e quindi ti chiedo: nessun passo avanti rispetto alla giulietta? Te lo chiedo perché ho una fonte davvero attendibile in Alfa (skill team) che in fase di progettazione mi diceva che il target erano le tedesche e ne erano davvero convinti. Poi o non sono capaci oppure gli hanno tarpato le ali.clamiva ha scritto:
la giulia mi piaceva parecchio e stilisticamente mi piace ancora, ma purtroppo come la giulietta dopo un po di tempo si è rivelata la solita fiat travestita, la qualità è veramente scadente
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili