Admin ha scritto:bè stai facendo un buon lavoro ma su quelle macchie andrei con m105...
gia provato su quelle del baule posteriore ma nessun miglioramento...
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Admin ha scritto:bè stai facendo un buon lavoro ma su quelle macchie andrei con m105...
Admin ha scritto:usato come?
superAndre ha scritto:Super...ricontrolla bene.Ho solamente il dubbio a proposito di LC giallo + M205 per la finitura...soprattutto sull'ultima foto postata.Parlo di quella nella quale ti si vede riflesso con il cappuccio..
Emanuele B ha scritto:Anch' io ti consiglio di controllare bene al sole o, in mancanza con una luce adatta........non il sole che hai postato però.
Qual ' è la ragione di quel combo ?
supertino ha scritto:Emanuele B ha scritto:Anch' io ti consiglio di controllare bene al sole o, in mancanza con una luce adatta........non il sole che hai postato però.
domani se esce il sole ricontrollo meglio...
...per il combo Lc Giallo e M205: visto il poco tempo a disposizione ()2 ore scarse) ho deciso di utilizzare il tampone più duro per avere un taglio adeguato e l'M205 per avere già una superficie finita adatta a ricevere la cera senza dover eseguire un altro step di lucidatura che sarebbe stato necessario se avessi usato l'M105...
superAndre ha scritto:supertino ha scritto:Emanuele B ha scritto:Anch' io ti consiglio di controllare bene al sole o, in mancanza con una luce adatta........non il sole che hai postato però.
...per il combo Lc Giallo e M205: visto il poco tempo a disposizione ()2 ore scarse) ho deciso di utilizzare il tampone più duro per avere un taglio adeguato e l'M205 per avere già una superficie finita adatta a ricevere la cera senza dover eseguire un altro step di lucidatura che sarebbe stato necessario se avessi usato l'M105...
...non puoi "finire" con un tampone così duro.
supertino ha scritto:superAndre ha scritto:supertino ha scritto:Emanuele B ha scritto:Anch' io ti consiglio di controllare bene al sole o, in mancanza con una luce adatta........non il sole che hai postato però.
...non puoi "finire" con un tampone così duro.
quindi sarebbe stato meglio utilizzare un tampone più morbido col l'M105??
principe ha scritto:
No....Il tampone giallo che hai adoperato con il 205 era più idoneo usarlo con il 105 , sempre con il 105 della famiglia LC va bene anche l'arancione , mentre con il 205 in quanto prodotto da finitura si usa il LC Bianco oppure il nero in alternativa che è ancora più morbido del Bianco....poi lascio parola agli esperti in caso avessi scritto delle fregnacce!
supertino ha scritto:Emanuele B ha scritto:Anch' io ti consiglio di controllare bene al sole o, in mancanza con una luce adatta........non il sole che hai postato però.
Admin ha scritto:Bè... direi decisamente meglio! come ti è sembrato questo combo sulle famose macchie?
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili