La golf cabrio è andata a riposo in garage e il suo posto nel cortile l'ha preso la peugeot 106 della mia compagna.
Per affrontare l'inverno meglio degli anni passati (non le ho mai fatto nessun trattamento) ho deciso di lavare, decontaminare e trattare con nfs.
La foto l'ho fatta dopo averla lavata, decontaminata e asciugata.
Tutto sommato l'auto non ha grossi problemi, è del 98 e ha 25000km. Fate in fretta a capire quanto poco la si usa.
Nonostante il poco uso qualche segnetto e qualche botta c'è.
Questi sono quelli più leggeri che speravo di togliere con il nfs.
e che infatti sono spariti
un paio di foto di 50/50
e a lavoro finito
Mi trovo veramente bene con il nfs.
In una giornata riesco a pulire e proteggere l'esterno ed essere sempre soddisfatto quando finisco. Il tutto in maniera rapida e pulita.
Ovviamente non è il prodotto ideale per affrontare un inverno ma è sempre meglio di niente, no?
Per affrontare l'inverno meglio degli anni passati (non le ho mai fatto nessun trattamento) ho deciso di lavare, decontaminare e trattare con nfs.
La foto l'ho fatta dopo averla lavata, decontaminata e asciugata.
Tutto sommato l'auto non ha grossi problemi, è del 98 e ha 25000km. Fate in fretta a capire quanto poco la si usa.
Nonostante il poco uso qualche segnetto e qualche botta c'è.
Questi sono quelli più leggeri che speravo di togliere con il nfs.
e che infatti sono spariti
un paio di foto di 50/50
e a lavoro finito
Mi trovo veramente bene con il nfs.
In una giornata riesco a pulire e proteggere l'esterno ed essere sempre soddisfatto quando finisco. Il tutto in maniera rapida e pulita.
Ovviamente non è il prodotto ideale per affrontare un inverno ma è sempre meglio di niente, no?