Allora stamattina volevo provare a fare qualcosa ma fuori segnava -7 gradi e allora ho lasciato perdere.
Quindi mi sono guardato qualche video su youtube e mi sono sorti dei dubbi.
Premesso che prelavaggio lavaggio con successiva asciugatura mi sembra di aver capito, non ho ben capito la parte della decontaminazione.
Mi spiego meglio
Quando ho finito l'asciugatura inizio con la decontaminazione chimica sulla carrozzeria principalmente(Tarx e Ironx, quale meglio prima?). Ma se tipo parto con ironx, dopo che ha agito, io risciacquo, poi devo di nuovo asciugare per poi dare tarx?
Poi devo di nuovo asciugare per passare la claybar?
Cioè
Asciugatura
Ironx
Asciugatura
Tarx
Asciugatura
Claybar
O si può saltare qualche fase di asciugatura?
Dopo di che altro dubbio: i panni che uso per tar x e iron x vanno lavati a parte rispetto agli altri(magari contengono odori sgradevoli...)?
In generale come si lavano i panni?
Quindi mi sono guardato qualche video su youtube e mi sono sorti dei dubbi.
Premesso che prelavaggio lavaggio con successiva asciugatura mi sembra di aver capito, non ho ben capito la parte della decontaminazione.
Mi spiego meglio
Quando ho finito l'asciugatura inizio con la decontaminazione chimica sulla carrozzeria principalmente(Tarx e Ironx, quale meglio prima?). Ma se tipo parto con ironx, dopo che ha agito, io risciacquo, poi devo di nuovo asciugare per poi dare tarx?
Poi devo di nuovo asciugare per passare la claybar?
Cioè
Asciugatura
Ironx
Asciugatura
Tarx
Asciugatura
Claybar
O si può saltare qualche fase di asciugatura?
Dopo di che altro dubbio: i panni che uso per tar x e iron x vanno lavati a parte rispetto agli altri(magari contengono odori sgradevoli...)?
In generale come si lavano i panni?