Salve ragazzi proprio oggi la mia auto compie un anno(Nuova Polo Reef Blue) sono un maniaco delle perfezione e mi storce il naso per qualsiasi graffio anche invisibile. Lavo io la macchina quando posso o vado direttamente nel centro di detailing della mia città. Mi chiedevo come mai nonostante la massima cura alcuni segni vengono fuori? Sopratutto nelle modanature nere lucide e qualcuno nel cofano.
E' davvero cosi' impossibile evitare che si creino graffi? in oltre volevo sapere una cosa, premetto che la macchina la metto in garage e uso tutti prodotti LCDA quando la lavo io,purtroppo è un periodo che da me piove spesso e la macchina rimane sporca perché non posso lavarla sempre..ho paura che lo sporco possa rovinarla voi che dite? Grazie mille e buona giornata!
E' davvero cosi' impossibile evitare che si creino graffi? in oltre volevo sapere una cosa, premetto che la macchina la metto in garage e uso tutti prodotti LCDA quando la lavo io,purtroppo è un periodo che da me piove spesso e la macchina rimane sporca perché non posso lavarla sempre..ho paura che lo sporco possa rovinarla voi che dite? Grazie mille e buona giornata!