Nessun problema
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
prova con il phon e scalda x bene solo la parte con il bollo...MET ha scritto:io ho provato sulla macchina di mio padre che ha preso 2 anni fa' la grandine grossa come come una moneta da due euro......
ma risultato zero......
la macchina era sotto il sole da mezza giornata e la lamiera era bollente...... quindi la temperatura c'era...
un minuto un minuto e mezzo...poi capovolgi la bomboletta e spruzzi a copiosamente....una sola volta di solito non basta,io l ho fatta 3 volte consecutivamente,poi alla fine passata s40 a mano x sicurezza e mano si sigillante,ma solo x scrupolo perche la zona non si era opacizzata o rovinata in alcun modoleonidas ha scritto:su alcuni video vsti dicevano scaldare col phon per 30-60sec....hai fatto pure te così?!
ferramenta,farmacia o parafarmaciaSergjei ha scritto:Devo decisamente procurarmi la bomboletta e provare .....
e con un phon come l hai cotta la vernice fammi capire? saranno cavolate ma a me ha funzionato,saro' fortunato ioFedeFiko ha scritto:io ci ho provato su una portiera vecchia, sono arrivato a cuocere la vernice ma non si è tirato su un cavolo! tutte cavolate!
azzzzzz forse non fa troppo freddo essendo x uso medico,cmq dietro alla bomboletta ce scritto leggi bene...Alessio ha scritto:non lo so l'ho presa in farmacia..mi sembra che la marca sia parafarm...è da 300 ml.. cavolo sono rimasto molto molto deluso..vorrà dire che ci proverò nuovamente... il mio phon ha due velocità...l'ho messo al massimo...
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Guida rimoizione bolli piccoli fatta in casa,FUNZIONA :-)
Argomenti simili