certo e ne abbiamo discusso anche più volte sul forum...guarda il primo messaggio di questa discussione
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Ciao federico.. No non ho provato.. :-(Federicodrdpro ha scritto:@alex81: Alla fine hai provato? sei riuscito?
benzebu ha scritto:Porca vacca....penso sia uno dei punti più strz che ci sia....li ti tocca andare dal carrozziere purtroppo....e temo che occorrerà rifare tutto il portellone!!
Armaky ha scritto:Dipende come è scatolata in quel punto.. da qui è difficile aiutarti purtroppo.. dovresti rivolgerti ad un bravo tirabolli che, smontando le parti interne o intervenendo dall'esterno tramite ventose specifiche dovrebbe cercare quantomeno di capire se la cosa è fattibile utilizzando tali tecniche
Personalmente ho portato la mia ad eseguire dei piccoli lavoretti sulla mia nella parte anteriore all'altezza del parafango dx in zona Brescia e devo dire che la persona che mi ha fatto il lavoro si è comportata più che egregiamente
Ovviamente dalla tua scheda leggo Bari e quindi di conseguenza Brescia ti verrebbe difficile
Per me si risolve.. in effetti per essere un punto rognoso è rognoso ma secondo me con la giusta manodopera e mani esperte si potrebbe risolvere se non al 100% al 90-95%
Ammesso che non sia saltato trasparente o addirittura che il danno interessi lo strato sottostante ad esso
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Guida rimoizione bolli piccoli fatta in casa,FUNZIONA :-)
Argomenti simili