allora ho letto nella boccetta...-30 gradi..come lavo l'auto ti posto subito la foto! speriamo di risolverlo
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
aspettoAlessio ha scritto:allora ho letto nella boccetta...-30 gradi..come lavo l'auto ti posto subito la foto! speriamo di risolverlo
alessio sto aspettando ancora lo fotoAlessio ha scritto:anche tu uguale alla mia?? hai risolto qualcosa Leo?? cavolo sono scoraggiato al max...nei video fanno vedere cose allucinanti e io non riesco a togliere un mini bollo
mandami il post alessioAlessio ha scritto:allora meglio di no ! mi dovrei alzare alle 5 per lavare la macchina domani...ascolta te le faccio anche se è sporca..cosi vedi se posso rimuovere..e poi missà che una la vedi anche nel lavoro che avevo fatto...guarda
Alessio ha scritto:una è nel cofano anteriore sulla sinistra dello stemma vicino alla nervatura si vede il riflesso
sono orboAlessio ha scritto:questo qua http://lacuradellauto.forumattivo.com/t3994-il-mio-primo-lavoro guarda le ultime foto la macchine messa di lato
Giobart ha scritto:Alessio ha scritto:una è nel cofano anteriore sulla sinistra dello stemma vicino alla nervatura si vede il riflesso
Quella come forma è fattibile, peccato sia su una parte curva, che riduce notevolmente le possibilità di successo!
Io in un caso simile ho agito dall'interno del cofano, con cuneo in legno realizzato ad ok, ma per avere un ottimo risultato è meglio affidarsi ad un levabolli professionista!
Alessio ha scritto:Giobart ha scritto:Alessio ha scritto:una è nel cofano anteriore sulla sinistra dello stemma vicino alla nervatura si vede il riflesso
Quella come forma è fattibile, peccato sia su una parte curva, che riduce notevolmente le possibilità di successo!
Io in un caso simile ho agito dall'interno del cofano, con cuneo in legno realizzato ad ok, ma per avere un ottimo risultato è meglio affidarsi ad un levabolli professionista!
sono poco pratico per queste cose..anzi non ne ho mai visto fare dal vivo sennò mi sarei gia messo a ripararla..quando Antonio deciderà di fare un D-DAY in Sardegna mi riparerai i bolli
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Guida rimoizione bolli piccoli fatta in casa,FUNZIONA :-)
Argomenti simili