ottima scelta anto!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
mi commuovo quando sento queste coseAdmin ha scritto:io ho ordinato proprio i barattolini da 30 ml...
defeat ha scritto:mi commuovo quando sento queste coseAdmin ha scritto:io ho ordinato proprio i barattolini da 30 ml...
mi sa che questa andrebbe bene per la mia...visto che è di colore blu...Admin ha scritto:queste dodo mi incuriosiscono. mi stanno arrivando le purple glaze e le velvet blu (credo si chiamino così) e sono curioso di sapere quanto siano buone o quanto abbia giocato il marketing...
DSW ha scritto:vorrei sapere a tal proposito che lavoro di lucidatura è stato fatto, vedo una lucidatrice lì per terra....
tonuttifulvio ha scritto:La Berkeley era un'altra... quella in foto è una Fiat con motore Osca 1500 bialbero del 1957 di produzione artigianale di Viotti Torino(che tra l'altro userò domenica nella Trieste-Opicina)
Per quanto riguarda la lucidatura ho usato G220 con tampone giallo e 3m Finesse-it Finishing Material (forse non il prodotto più indicato) e poi la mia Dodo-cera
DSW ha scritto:prima la clay bar!
MANUELsport ha scritto:DSW ha scritto:prima la clay bar!
Non l'ho presa per il momento!!!!
T-Jet ha scritto:MANUELsport ha scritto:DSW ha scritto:prima la clay bar!
Non l'ho presa per il momento!!!!
Hai sbagliato Manu a non prenderla!
Il l'ho passata settimana scorsa e devo dire che sono stupefatto!
Questo weekend la riprovo ma sui vetri e sullo sky
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Una lucidatina dopo il lavaggio
Argomenti simili