io una volta con m21 e rotativa ho fatto aloni bestiali... incredibile! certo, si rimedia sempre, ma non te l'aspetti da una cera. da allora solo a mano o con rotorbitale....
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
tonuttifulvio ha scritto:Dopo tutti i vari messaggi letti, sono rimasto incuriosito dalla cera Dodo... ho ordinato quella arancione, vi terrò aggiornati...
Admin ha scritto:a me stanno arrivando quella blu e quella viola. vediamo...
DSW ha scritto:sono divise in hard e soft, le prime sono molto morbide e possono essere messe con le mani, le seconde invece vanno messe con applicatore.
Di ognuna ci sono 4 tipi , per colori chiari,scuri,caldi,e generiche.
C'è poi la supernatural invece che è rappresenta il top di gamma e da pochi giorni è uscita una versione potenziata della purple haze e presto anche della blue velvet.
DSW ha scritto:Certo che offrono risultati ottimi. A me piace particolarmente la #26 in pasta che ho,uan cera un pò più costosa la proverò anche e sto decidendo quale prendere però sono sicuro che non troverò molta differenza con la #26, però sai la curiosità è molta...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Una lucidatina dopo il lavaggio
Argomenti simili