Giustissimo una buona pulizia di fondo e poi cera!
Si per mantenerla un bel lavaggio + d155 (che contiene delle cere),penso sia perfetto!
Si per mantenerla un bel lavaggio + d155 (che contiene delle cere),penso sia perfetto!
Non sei connesso Connettiti o registrati
DSW ha scritto:il miglior prodotto di mantenimento dopo il lavaggio è il 135, il 155 lo vedo più indicato come quick detailer per pulizia.
tonuttifulvio ha scritto:Mi avete consigliato di procedere con una buona pulizia di fondo prima di applicare la cera...
Poi per i lavaggi sucessivi "di mantenimento" spero basti una lavatina e un passaggio di D155.
Grazie a tutti.
Ultima modifica di tonuttifulvio il Dom 4 Ott 2009 - 8:37 - modificato 1 volta.
non credo france.... e' un vero intenditore.Cavolo che occhio... e io che pensavo che la foto di dettaglio la facesse passare
inosservata...
tonuttifulvio ha scritto:Cavolo che occhio... e io che pensavo che la foto di dettaglio la facesse passare inosservata...
tonuttifulvio ha scritto:Molto più liscia ed il colore più carico... ma non ho esperienze di altre cere, quindi mi manca un paragone.
Adesso che la cera ha "riposato" tutta la notte, credo che la macchinina sia pronta per un bel giretto...
( distributore arrivo... )
benissimo sono contento per te! beh visto che questa orange soft wax ti ha soddisfatto magari potresti considerare l'acquisto futuro di una hard wax sempre dodo come la banana armour che dai test che ho visto da una profondità e un effetto gloss ottimo! insieme a una durata superiore alle soft waxtonuttifulvio ha scritto:Il colore è più brillante ed al sole fa un effetto fantastico.
E' la prima cera che uso, sono molto soddisfatto.
la blue velvet mi attizza ma mi sa che non me la posso proprio permettere XD XD ho visto qualche test e mi pare piuttosto interessante sia come effetto idrofobico che come brillantezza. ovvio che va testata da vicino magari prima o poi prendo il barattolino da 30 ml tanto la cliozza è piccina XDAdmin ha scritto:queste dodo mi incuriosiscono. mi stanno arrivando le purple glaze e le velvet blu (credo si chiamino così) e sono curioso di sapere quanto siano buone o quanto abbia giocato il marketing...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Una lucidatina dopo il lavaggio
Argomenti simili