Visto che ultimamente fate tutti gli sboroni con il ripristino fari ora vi beccate questo ahahahahahah, scherzo ragazzi Mi avevano chiesto se potevo fare questo ripristino fari di una Fiat Coupè, mi ha meravigliato quando il proprietario non ha battuto ciglio sul preventivo (in genere provano a trattare anche se gli dici che glielo fai gratis) poi ho scoperto il perchè, i fari hanno un prezzo di circa 280 euro l'uno.
Fari Prima
Purtroppo qualcuno aveva provato a pulirli secondo me con le spugnette verdi per i piatti graffiando tutto e costringendomi per forza a carteggiare altrimenti era meno lavoro, comunque...
In lavorazione
Faro Lavorato in attesa di finitura e sigillante a confronto con l'altro
Entrambi i Fari finiti
Li ho provati accesi, per quello che se li fanno pagare non è un gran fascio di luce ma soprattutto mi chiedo quanto si vedesse poco prima!
Alla prossima
Fari Prima
Purtroppo qualcuno aveva provato a pulirli secondo me con le spugnette verdi per i piatti graffiando tutto e costringendomi per forza a carteggiare altrimenti era meno lavoro, comunque...
In lavorazione
Faro Lavorato in attesa di finitura e sigillante a confronto con l'altro
Entrambi i Fari finiti
Li ho provati accesi, per quello che se li fanno pagare non è un gran fascio di luce ma soprattutto mi chiedo quanto si vedesse poco prima!
Alla prossima