LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

DarkCity & Monster - Seat Leon 1M 20VT

+13
Newentry
vts79
blackTDicupra
manuweb007
s.martino
cupitt
Fausto
MonSteR 20VT
HunterHeads
Giobart
gutterboy
Depaip
DarkCity79
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Emanuele B ha scritto:Non riesco a vedere tutte le foto perché mi si impalla il cel ! vedo però quelle dell' enorme differenza di riflesso dell' alogena e parlano da sole. ......Vedo anche quella dove tieni per le mani quell ' arnese. .........Oooopssss mi riferisco alla shinex ovviamente buahahaaa......complimenti Lorenzo ottimo lavoro! !
Ti è piaciuto il klasse sg ? della fantastica lana ti sei innamorato vero? .........e scommetto anche del verde hex

Grazie 1000 Manu, mi fanno sempre molto piacere i tuoi complimenti !!!

Azzz, peccato che tu non veda il risultato finale, non sai cosa ti perdi lol!

Il Klasse è davvero un ottimo sigillante, però secondo me è più bello da vedere che da usare... ci vuole attenzione nell'applicarlo e soprattutto nel rimuoverlo. Da vedere, comunque, è uno spettacolo e se dura come promesso è da 30 e lode !!!

La lana è bellissima da usare... gran taglio, controllo semplice, non scalda, non si impunta... un "must have" per la correzione.

Il verde CG è molto valido, e mi ha consentito di portare a finitura il tetto in un solo passaggio (abbinato al 205). A dirla tutta, una bottarella col Blu 3M ci stava, ma eravamo già soddisfattio e ci siamo fermati (per quanto riguarda il tetto)

Il mio preferito, per ora, rimane il Giallo 3M... è stato amore a prima vista Very Happy

http://www.detailingpassion.it

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

carino il verde hex........................ahhhhhh Laughing

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

DarkCity79 ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Non riesco a vedere tutte le foto perché mi si impalla il cel ! vedo però quelle dell' enorme differenza di riflesso dell' alogena e parlano da sole. ......Vedo anche quella dove tieni per le mani quell ' arnese. .........Oooopssss mi riferisco alla shinex ovviamente buahahaaa......complimenti Lorenzo ottimo lavoro! !
Ti è piaciuto il klasse sg ? della fantastica lana ti sei innamorato vero? .........e scommetto anche del verde hex

Il Klasse è davvero un ottimo sigillante, però secondo me è più bello da vedere che da usare... ci vuole attenzione nell'applicarlo e soprattutto nel rimuoverlo. Da vedere, comunque, è uno spettacolo e se dura come promesso è da 30 e lode !!!

La lana è bellissima da usare... gran taglio, controllo semplice, non scalda, non si impunta... un "must have" per la correzione.

Il verde CG è molto valido, e mi ha consentito di portare a finitura il tetto in un solo passaggio (abbinato al 205). A dirla tutta, una bottarella col Blu 3M ci stava, ma eravamo già soddisfattio e ci siamo fermati (per quanto riguarda il tetto)

Il mio preferito, per ora, rimane il Giallo 3M... è stato amore a prima vista Very Happy

Mi fa piacere averti dato delle buone indicazioni. ......sono cose che vanno a preferenze e spesso i gusti sono diversi. .....Meglio così!
yes il giallo 3m piace sempre
appena riesco a mettere le mani su un pc mi guardo per bene le foto
per il klasse sg ti darò qualche dritta aggiuntiva. ........

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

vts79 ha scritto:carino il verde hex........................ahhhhhh Laughing

Carlo è il papà degli hex verdi che sono sul forum. ......Appena me li ha consigliati ne ho ordinati 4 pz senza averli mai nemmeno visti. ......Io e vts abbiamo gli stessi gusti perciò ero certo che li avrei apprezzati

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Emanuele B ha scritto:
DarkCity79 ha scritto:

Mi fa piacere averti dato delle buone indicazioni. ......sono cose che vanno a preferenze e spesso i gusti sono diversi. .....Meglio così!
yes il giallo 3m piace sempre
appena riesco a mettere le mani su un pc mi guardo per bene le foto
per il klasse sg ti darò qualche dritta aggiuntiva. ........

Le tue indicazioni sono sempre preziosissime Wink

Mi sa che per il Klasse mi servirà davvero qualche ripetizione... ho dovuto stenderlo due volte per ottenere un risultato omogeneo. Dopo la prima passata di panno, qualche alone era rimasto

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Bravissimo Dark bel lavoro!!!

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Grazie 1000 Wink

MonSteR 20VT

MonSteR 20VT
Aiutante Detailer

DarkCity79 ha scritto:Grazie 1000 per i complimenti, sono molto soddisfatto perchè per me era il primo lavoro completo con la Shinex, e non credevo di avere da subito un così buon feeling. Sono davvero soldi spesi bene... consigliatissima !!!

Questa parte però me l' avevi omessa.... maledetto! lol!

Comunque complimenti Lorenzo perchè non sembrava nemmeno fossi alle prime armi con quell' attrezzo Very Happy

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

MonSteR 20VT ha scritto:
Questa parte però me l' avevi omessa.... maledetto! lol!

Comunque complimenti Lorenzo perchè non sembrava nemmeno fossi alle prime armi con quell' attrezzo Very Happy

Buahahahahah... non volevo farti stare in pensiero Laughing

E comunque, mi ero preparato a dovere la settimana prima, facendo dei test su alcune cavie Wink

MonSteR 20VT

MonSteR 20VT
Aiutante Detailer

DarkCity79 ha scritto:Buahahahahah... non volevo farti stare in pensiero Laughing

E comunque, mi ero preparato a dovere la settimana prima, facendo dei test su alcune cavie Wink

Non avevo dubbi, difficile coglierti impreparato Very Happy

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

MonSteR 20VT ha scritto:
DarkCity79 ha scritto:Buahahahahah... non volevo farti stare in pensiero Laughing

Non avevo dubbi, difficile coglierti impreparato Very Happy

Bah, forse abbiamo avuto solo c..o (fortuna) lucidatore pazzo

Hihihihihi lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2