Emanuele B ha scritto:Non riesco a vedere tutte le foto perché mi si impalla il cel ! vedo però quelle dell' enorme differenza di riflesso dell' alogena e parlano da sole. ......Vedo anche quella dove tieni per le mani quell ' arnese. .........Oooopssss mi riferisco alla shinex ovviamente buahahaaa......complimenti Lorenzo ottimo lavoro! !
Ti è piaciuto il klasse sg ? della fantastica lana ti sei innamorato vero? .........e scommetto anche del verde hex
Grazie 1000 Manu, mi fanno sempre molto piacere i tuoi complimenti !!!
Azzz, peccato che tu non veda il risultato finale, non sai cosa ti perdi
Il Klasse è davvero un ottimo sigillante, però secondo me è più bello da vedere che da usare... ci vuole attenzione nell'applicarlo e soprattutto nel rimuoverlo. Da vedere, comunque, è uno spettacolo e se dura come promesso è da 30 e lode !!!
La lana è bellissima da usare... gran taglio, controllo semplice, non scalda, non si impunta... un "must have" per la correzione.
Il verde CG è molto valido, e mi ha consentito di portare a finitura il tetto in un solo passaggio (abbinato al 205). A dirla tutta, una bottarella col Blu 3M ci stava, ma eravamo già soddisfattio e ci siamo fermati (per quanto riguarda il tetto)
Il mio preferito, per ora, rimane il Giallo 3M... è stato amore a prima vista