LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

AGDetailing - Giobart - La mia Cavia

+31
McWax
KorrA
tino76
Depaip
Admin
manuweb007
mitistomane
v6boss
andry120
clansman
dado7L
superAndre
Marcos
myrx-8
canest
dangerous
TuningpoweRS
vts79
HunterHeads
s.martino
cupitt
Ziochemio
Philo
alex81
cicciovecchio79
Gio'Pa'
gutterboy
Emanuele B
porsche911
SlayTek
Giobart
35 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51AGDetailing - Giobart - La mia Cavia - Pagina 3 Empty Re: AGDetailing - Giobart - La mia Cavia Mer 13 Apr 2011 - 19:52

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

manuweb007 ha scritto:grande lavoro Gio, sinceramente ti invidio ultimamente non trovo il tempo per dedicarmi al detailing, quando ho avuto la possibilità di fare la 500... azzz. rimasta senza batteria.

Complimenti per il risultato, l'impegno e sopprattutto la passione, stai tranquillo dalle foto traspare tutta.

Very Happy

Grazie Manu, per far un buon detailing ci deve essere tanta passione! Wink
Appena potrai sono sicuro che quel 500 avrà un sacco di attenzioni! Very Happy

Admin ha scritto:wow wow wow Superwow! Adesso capisco anche alcune questions Wink
Un lavorone, bellissimo e molto ben documentato! Fantastico!

Troppo buono.... senza questo sito non avrei mai scoperto questo fantastico mondo! Wink

52AGDetailing - Giobart - La mia Cavia - Pagina 3 Empty Re: AGDetailing - Giobart - La mia Cavia Mer 13 Apr 2011 - 20:30

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Emanuele B ha scritto:
vts79 ha scritto:solo due cosine
questo è detailing questa è passione per il detailing... e è solo la prima ... complimenti ottimo lavoro....
lascia stare... E .. è un bugiardone..... aaaahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!

C !! maledetto ! .......te possino cceca'
Very Happy

Ma A sta per?

Nice JOB!

53AGDetailing - Giobart - La mia Cavia - Pagina 3 Empty Re: AGDetailing - Giobart - La mia Cavia Mer 13 Apr 2011 - 20:36

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Depaip ha scritto:
Emanuele B ha scritto:
vts79 ha scritto:solo due cosine
questo è detailing questa è passione per il detailing... e è solo la prima ... complimenti ottimo lavoro....
lascia stare... E .. è un bugiardone..... aaaahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!

C !! maledetto ! .......te possino cceca'
Very Happy

Ma A sta per?

Nice JOB!

Spiritoso.... Very Happy
non è un caso che sei il primo della lista dei ringraziamenti..... Wink

54AGDetailing - Giobart - La mia Cavia - Pagina 3 Empty Re: AGDetailing - Giobart - La mia Cavia Mer 13 Apr 2011 - 20:59

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Con te ha funzionato.....................

55AGDetailing - Giobart - La mia Cavia - Pagina 3 Empty Re: AGDetailing - Giobart - La mia Cavia Mer 13 Apr 2011 - 21:27

tino76

Apprendista Detailer

bravissimo ,soprattutto gli interni , un lavoraccio pazzesco

56AGDetailing - Giobart - La mia Cavia - Pagina 3 Empty Re: AGDetailing - Giobart - La mia Cavia Mer 13 Apr 2011 - 23:22

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Depaip ha scritto:Con te ha funzionato.....................
Exclamation

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Precisione, cura e tanta passione dall'inizio alla fine, persino nella rece! questo è Detailing! Grandissimo! una curiosità: i copricerchi sono in plastica giusto? come mai l'uso del 140 e non piuttosto del 101?. Il 140 non è più per cerchi in lega? o sbaglio...? Very Happy

Comunque mamma mia... spettacolo... da oscar! la vedo bene in classifica per la prox gara Twisted Evil

58AGDetailing - Giobart - La mia Cavia - Pagina 3 Empty Re: AGDetailing - Giobart - La mia Cavia Gio 14 Apr 2011 - 10:08

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

KorrA5 ha scritto:Precisione, cura e tanta passione dall'inizio alla fine, persino nella rece! questo è Detailing! Grandissimo! una curiosità: i copricerchi sono in plastica giusto? come mai l'uso del 140 e non piuttosto del 101?. Il 140 non è più per cerchi in lega? o sbaglio...? Very Happy

Comunque mamma mia... spettacolo... da oscar! la vedo bene in classifica per la prox gara Twisted Evil

Troppo buono, sono veramente contento che vi sia piaciuto ed adesso è un piacere guardarla! Very Happy

Si i copricerchi sono in plastica, la parte esterna è verniciata con un grigio metallizzato + trasparente, la parte interna è plastica nuda!

Come appreso da questo sito sono partito delicato con D101 1:10 per poi salire..... D101 1:4..... D108 1:4..... agitando i prodotti con vari pennelli/spazzolini........ ma il ferodo dei secoli non riuscivo a rimuoverlo.... percui sono passato alle maniere forti con D140 1:4, con ottimi risultati.... in alcuni punti sul retro del copricerchio dove ci sono quelle aperture per togliere tutto ho usato il D140 a 1:1, percui devo dire che anche sulla plastica il D140 a fatto un'ottimo lavoro, senza intaccare la superficie!
Poi sono passato alla decontaminazione con Decaflesh e Clay, infine sigillati con Red Mist Tropical!
Ho un video del procedimento, se riesco lo carico! Wink

59AGDetailing - Giobart - La mia Cavia - Pagina 3 Empty Re: AGDetailing - Giobart - La mia Cavia Gio 14 Apr 2011 - 10:16

McWax

McWax
Apprendista Detailer

A parte le bottarelle sembra uscita di fabbrica!!! Bravissimo Wink

http://www.stikersit.com

60AGDetailing - Giobart - La mia Cavia - Pagina 3 Empty Re: AGDetailing - Giobart - La mia Cavia Gio 14 Apr 2011 - 10:28

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

McWax ha scritto:A parte le bottarelle sembra uscita di fabbrica!!! Bravissimo Wink

Ooooooohhhh, chi si rivede... grazie! Wink
La tua bellissima "vecchietta" come procede?

61AGDetailing - Giobart - La mia Cavia - Pagina 3 Empty Re: AGDetailing - Giobart - La mia Cavia Gio 14 Apr 2011 - 10:53

McWax

McWax
Apprendista Detailer

Per la mia in un futuro molto vicino riverniciatura doppio strato stavolta... e poi mela lucido per bene io Very Happy

http://www.stikersit.com

62AGDetailing - Giobart - La mia Cavia - Pagina 3 Empty Re: AGDetailing - Giobart - La mia Cavia Gio 14 Apr 2011 - 11:20

carletto83

carletto83
Detailer Novello

scusami giobart, ma lo visto solo adesso...
complimentoni, hai davvero aperto la tua strada nel detailing con un lavoro con i fiocchi! (ci sono davvero.. Very Happy) bravo, continua con la stessa passione, che è quella che fa la differenza!

63AGDetailing - Giobart - La mia Cavia - Pagina 3 Empty Re: AGDetailing - Giobart - La mia Cavia Dom 17 Apr 2011 - 16:31

Rebirth

Rebirth
Apprendista Detailer

davvero un ottimo lavoro Giobart. Complimenti!

Vinz111

Vinz111
Aiutante Detailer

Come nuova!!! Bravissimo!
Ok dai... vengo a casina tua e lucidiamo la mia! se po fà??

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Vinz111 ha scritto:Come nuova!!! Bravissimo!
Ok dai... vengo a casina tua e lucidiamo la mia! se po fà??

Ahahah, grazie!
C'è qualcuno più vicino e più bravo di me! Wink
La tua bella merita attente cure, vedi di trattarla bene!

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

Gran bel lavorone... Wink Complimenti...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3