Gia' , la solita vernice di pietra.......incredibile come richieda tanta cattiveria per essere corretta e si rovini cosi' facilmente.....misteri della crucconia
E dire che una volta mi fregiavo del titolo di Sir ......il lucidator cortese
Ora i trasparenti sono quasi tutti " rock hard " .....altro che Sir , ora e' neccessario essere dei rudi taglialegna della mitica schwarzwald , la foresta nera .
Vabbe' .......
La bestia stavolta e' Una BMW x5 nero metallizzato che in carrozzeria in occasione di una riparazione alla fiancata destra ........
1) LAVAGGIO
L'auto e' stata lavata con le consuete tecniche e prodotti ma purtroppo non ho le foto di questa fase ......
2) CLAY
L'auto si mostra abbastanza contaminata soprattutto nelle parti basse ma il problema maggiore erano i diffusi overspray che mi costringono all' uso della clay rossa Megs
3) MASCHERATURA
4) PTG
Valori nella norma eccetto ovviamente la parte appena riverniciata
5) VALUTAZIONE DEL MOTIVO PER IL QUALE SONO STATO CHIAMATO ( IL DANNO )
L'auto ha parecchi difetti molto ben distribuiti e solo il cofano presenta parecchi rids ma pochissimi swirls in quanto era stata lucidata recentemente in carrozzeria ( e li di eliminare i rids non se ne parla ).......in conpenso , in eredita' , mi ritrovo una marea di ologrammi
Spazzolate spaziali del precedente lucidatore .... TOGS = The Other Guy's Swirls
Swirls
Rids
Ologrammi
5) CORREZIONE
Ok il boscaiolo della schwartzwald entra in azione ......
- Rotativa
- Scholl s3 gold
- Lana scholl
- Rotativa
- scholl nero waffle
- Megs 205
50/50
PRIMA E DOPO
6) LSP
- Scholl W6
- Profili in plastica w/ Dodo trim sealant
7) OUTDOOR
E dire che una volta mi fregiavo del titolo di Sir ......il lucidator cortese
Ora i trasparenti sono quasi tutti " rock hard " .....altro che Sir , ora e' neccessario essere dei rudi taglialegna della mitica schwarzwald , la foresta nera .
Vabbe' .......
La bestia stavolta e' Una BMW x5 nero metallizzato che in carrozzeria in occasione di una riparazione alla fiancata destra ........
1) LAVAGGIO
L'auto e' stata lavata con le consuete tecniche e prodotti ma purtroppo non ho le foto di questa fase ......
2) CLAY
L'auto si mostra abbastanza contaminata soprattutto nelle parti basse ma il problema maggiore erano i diffusi overspray che mi costringono all' uso della clay rossa Megs
3) MASCHERATURA
4) PTG
Valori nella norma eccetto ovviamente la parte appena riverniciata
5) VALUTAZIONE DEL MOTIVO PER IL QUALE SONO STATO CHIAMATO ( IL DANNO )
L'auto ha parecchi difetti molto ben distribuiti e solo il cofano presenta parecchi rids ma pochissimi swirls in quanto era stata lucidata recentemente in carrozzeria ( e li di eliminare i rids non se ne parla ).......in conpenso , in eredita' , mi ritrovo una marea di ologrammi
Spazzolate spaziali del precedente lucidatore .... TOGS = The Other Guy's Swirls
Swirls
Rids
Ologrammi
5) CORREZIONE
Ok il boscaiolo della schwartzwald entra in azione ......
- Rotativa
- Scholl s3 gold
- Lana scholl
- Rotativa
- scholl nero waffle
- Megs 205
50/50
PRIMA E DOPO
6) LSP
- Scholl W6
- Profili in plastica w/ Dodo trim sealant
7) OUTDOOR