Giobart ha scritto:La mia motosega.... ovviamente quella piccola!
ehhh nooo!!! uguale alla mia no...
per ripicca prenderò l'Aeg
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Giobart ha scritto:La mia motosega.... ovviamente quella piccola!
Giobart ha scritto:Grande Manu..... non per niente fai parte dell'ACE
Curiosità hai verificato quanti micron hai rimosso + o -?
manuweb007 ha scritto:
altro che boscaiolo, sembra più un lavoro di carpenteria metallica
ottimo lavoro sono senza parole
Admin ha scritto:Ottimo lavoro Manu! Grandioso il reportage! Che ne pensi della W6+?
vts79 ha scritto:grande manu... ottima correzzione per l's3 solo con lana o sei andato con un passaggio con s3 e spugna prima della finitura????'
carletto83 ha scritto:fantastica correzione e lavoro con i fiocchi!
Il termine TOGS poi... mancava
complimenti Sir!!
KorrA5 ha scritto:Mi sono fermato a guardare sta foto per ore... direi che si commenta da sola!
Pare però ti diverta con le vernici toste... Masochista! Vedo tra l'altro che fai buon uso della Scholl, devi trovarti davvero bene!
Temo già come andrà a finire. Dico sempre che voglio aspettare e terminare i prodotti che ho ma poi va a finire che anticipo tutto e faccio scorta di SchollEmanuele B ha scritto:KorrA5 ha scritto:Mi sono fermato a guardare sta foto per ore... direi che si commenta da sola!
Pare però ti diverta con le vernici toste... Masochista! Vedo tra l'altro che fai buon uso della Scholl, devi trovarti davvero bene!
Grazie , quella foto infatti e' una delle mie preferite . Sono circa 6 mesi che uso i prodotti Scholl e posso dire che sono ottimi prodotti . Continuo pero' ad usare anche gli altri marchi
Emanuele B ha scritto:ale82tjpower ha scritto:Stupenda correzione come sempre Manu! Se posso chiederti che velocità hai utilizzato in fase di taglio? E' bastata una passata per correggere quei rids?
1500-2000 rpm e 2/3 passaggi di compound a seconda dei casi ....Mai riuscito a pulire tutto in 1 passaggio in quelle circostanze
bluemarine ha scritto:Emanuele B ha scritto:ale82tjpower ha scritto:Stupenda correzione come sempre Manu! Se posso chiederti che velocità hai utilizzato in fase di taglio? E' bastata una passata per correggere quei rids?
1500-2000 rpm e 2/3 passaggi di compound a seconda dei casi ....Mai riuscito a pulire tutto in 1 passaggio in quelle circostanze
Ottimo lavoro Manu !
Hai scelto la rotativa in funzione dei rids ? La roto non sarebbe bastata o ci sarebbe voluto troppo tempo ?
Emanuele B ha scritto:bluemarine ha scritto:Emanuele B ha scritto:ale82tjpower ha scritto:Stupenda correzione come sempre Manu! Se posso chiederti che velocità hai utilizzato in fase di taglio? E' bastata una passata per correggere quei rids?
Ottimo lavoro Manu !
Hai scelto la rotativa in funzione dei rids ? La roto non sarebbe bastata o ci sarebbe voluto troppo tempo ?
Grazie !
Con la roto avrei eliminato abbastanza facilmente gli swirls ma per i rids avrei impiegato troppo tempo e ( onestamente ) non credo che sarei riuscito ad ottenere cmq lo stesso grado di correzione . Per le persone normali pero' risalta di piu' un " alone " che un rids percio' non e' sempre detto che la rotativa si traduca in un vantaggio . Se uno ha in animo di fare solo la propria auto e puo' quindi dedicarci tutto il tempo che vuole anche a puntate parecchio distanziate fra loro allora la roto va benissimo .
s.amato ha scritto:MAgari tutte le auto fossero così...grandissimo manu!!!
s.amato ha scritto:Con il trasparente così duro...è una gran soddisfazione!!!
Emanuele B ha scritto:carletto83 ha scritto:fantastica correzione e lavoro con i fiocchi!
complimenti Sir!!
Grazie ! oltre che guardare le figure qualcuno che legge c'e' allora !
Oltre a TOGS c'e'
- TOGH the other guys holos
- TOGW the other guys wax ( questa pero' non l'ho inventata io ma un grandissimo didatta usa )
carletto83 ha scritto:Emanuele B ha scritto:carletto83 ha scritto:fantastica correzione e lavoro con i fiocchi!
complimenti Sir!!
Grazie ! oltre che guardare le figure qualcuno che legge c'e' allora !
Oltre a TOGS c'e'
- TOGH the other guys holos
- TOGW the other guys wax ( questa pero' non l'ho inventata io ma un grandissimo didatta usa )
prego! se i tuoi lavori non si leggono ci si perde sempre qualcosa
quegli acronimi possono entrare nella terminologia del detailing, chissa...
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Manu Vs BMW X5 30d...........ACHTUNG STEIN MALEN !!
Argomenti simili