huntersub84 ha scritto:e le gomme...
comunque sta venendo fuori un bel lavoro
il lavoro lo sto facendo "live" questi giorni, e puntualmente in questi giorni sta continuando a piovere...la macchina sta facendo avanti indietro in garage; le ruote le farò stasera o domani mattina; cmq grazie
rndrrt ha scritto:GiuseppeFF ha scritto:
Ho usato tampone bianco LC + M105 sui difetti individuati e tampone arancio LC + M205 su tutta l'auto.
spero sia un errore di trascrizione.....con M105 dovevi usare l'arancio o giallo per un maggior taglio e il bianco con M205
comunque complimenti per il lavoro
ma allora sei un mago!!!! ho iniziato a lucidare il cofano senza difetti con LC bianco e M250 poi ho intravisto un difetto e, siccome il combo che stavo utilizzando in quel momento non sembrava avere effetti su di esso, ho deciso essere più cattivo sulle parti da correggere così ho predo l'M105 e l'ho usato con lc arancio, il difetto è andato via...ha capito che se non si fosse levato di torno avrei preso il LC Giallo
porsche911 ha scritto:complimenti per l'impegno e per il lavoro che sta venendo bene.
Proprio non mi piace l'effetto lucido dell'M40 ma è una mia fissa, odio il lucido sulle plastiche, tu cosa ne pensi?
premetto che ho usato un pad giallo Meguia's per stendere l'M40, e già questo mi ha dato una finitura più lucida del solito. Ma cmq non è proprio lucido come si vede in foto, fatte con poca luce, con l'uso del flash per far vedere che non c'era polvere e per di più subito dopomavre applicato l'm40. Si guardi bene le foto, le plastiche sembrano bagnate, è un effetto creato dal flash.