Emanuele B ha scritto:leonidas ha scritto:i miei più super complimenti!! davvero un ottimo lavoro!
io devo sistemare l'auto di mio padre che è messa così praticamente...una bmw 750 della scorso millennio (ahahah)...quindi mi sa che pure a me aspetto un duro e arduo lavoro!!
posso chiederti solo una cosa? come fai a pulire il motore o comunque il vano motore?
io non l'ho mai fatto in vita mia e quindi (ovviamente) c'ho paura a farlo.. che prodotti usi e soprattutto il procedimento che usi...se usi l'idropulitrice o normale "getto" del rubinetto e come ti comporti in generale...
grazie moltissimo! almeno magari mi decido pure io a fare detailing li dentro
Quello dovrebbe essere il famigerato jet black BMW famoso per la sua morbidezza e delicatezza ......se hai la roto pero' dovresti essere facilitato . Anch'io se non ci sono cambiamenti prossimamente dovrei resuscitare un 750i E38 blu met....
il bmw di papà è proprio un 750 e38.. anzi, precisamente è un 750 iL quindi pure più lungo (tanto perchè già è piccolino, eh?! ) ed idem blu metallizzato!!
per il lavoro si, lo faccio con roto e ovviamente farò dei test spot, però immagino dovrò tirar fuori i surbuf...se no lavoro con gli HT o magari i tamponi da 3 se mi servisse tanta puuuutenza!
però ecco...a livello di swirl non c'è un solo punto dove non sia presente...ahimè ha visto spesso lavaggi a rulli e lavaggi manuali (fatti ovviamente da incompetenti)
nonostante non sono capace a fare le foto agli swirl (ancora devo capire come fate) in questa sarà molto facile data l'enorme abbondanza!!
per il lavaggio del motore ok..se hai usato il solo D108 e canna dell'h20 "normale" del rubinetto (quindi niente idropulitrice) proverò anche io.. devo solo "sconfiggere" la paura del farlo per la prima volta...
ma nei punti dove il pennello non arriva, dici che basta spruzzare il prodotto, farlo agire da solo (se si quanto) e poi risciacquare con acqua e stop?!