SlayTek ha scritto:Perchè il Decaflash non si può usare per togliere la colla?
Si è ottimo!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
SlayTek ha scritto:Perchè il Decaflash non si può usare per togliere la colla?
Admin ha scritto:
...il D130 ha bisogno di un lungo tempo di posa (anche 20, 30 minuti)
Admin ha scritto:
...ma il profumo di cocco è fantastico.
Admin ha scritto:da 10 lt entro breve
ovviamente non e' che sia un tocca sana x la cera,ma problemi di opacizzazione non ne da,vai tranquillobrik85 ha scritto:sembra ottimo questo prodotto... io ne stavo cercando uno per rimuovere il catrame ma veloce perchè aspettare 20 / 30 minuti non ho tempo purtroppo, quindi il meg è tagliato fuori...
in fondo la mia domanda è, questo prodotto così potente, non è che opacizza la vernice o lascia segni?
leggendo il forum ho trovato anche il decaflash che viene spesso consigliato... voi cosa dite? crack 9000 o decaflash?
brik85 ha scritto:ok ti ringrazio, quindi mi consigli questo rispetto al decafash?
cicciovecchio79 ha scritto:meglio usarlo prima del lavaggio tradizionale...lo spruzzi e aspetti che agisce,e lo rimuovi prima che asciughi con un getto di acqua ad alta pressione,oppure con un panno umido
Mics ha scritto:Provato anch'io ieri per pulire i sottoporta che nella golf sono verniciati e nel mio caso grigio chiaro e stonavano macchiati di catrame...
Prodotto eccellente, ho rimosso catrame ormai incrostato senza nessuna fatica! Giusto lasciato agire 30-40 secondi e poi rimosso con un vecchio panno e poi risciacquato ripassando con un altro panno bagnato.
Perfetto, niente da segnalare, l'odore è tipico dei solventi e quindi consiglio vivamente di usarlo all'aperto.
principe ha scritto:Mics ha scritto:Provato anch'io ieri per pulire i sottoporta che nella golf sono verniciati e nel mio caso grigio chiaro e stonavano macchiati di catrame...
Prodotto eccellente, ho rimosso catrame ormai incrostato senza nessuna fatica! Giusto lasciato agire 30-40 secondi e poi rimosso con un vecchio panno e poi risciacquato ripassando con un altro panno bagnato.
Perfetto, niente da segnalare, l'odore è tipico dei solventi e quindi consiglio vivamente di usarlo all'aperto.
Quoto!!
Il crack è un cannone!!
@Antonio , tu l'hai mai usato sulla resina degli alberi?
Un consiglio che do a tutti dopo l'uso del crack è di tirare via l'erogatore spray e pulirlo facendoli spruzzare dell'acqua perche i solventi lo danneggiano quasi subito! io me ne son giocati 2 hihih!
Admin ha scritto:Sulla resina degli alberi è molto efficace tuttavia ci sono alcuni casi in cui il calore ha talmente "cotto" la resina che l'unica soluzione è data dalla carteggiatura...
pet ha scritto:Nel Week ho avuto modo di provare questo fantastico prodotto; la situazione era abbastanza tragica (Causa strada asfaltata di recente, e caldo torrido) avevo il catrame attaccato ovunque.
Dopo il lavaggio ho spruzzato crack9000, lasciato agire qualche secondo e rimosso con un panno in microfibra.
Devo dire che dall' esperienza con body solvent non credevo potesse fare meglio ma sono rimasto letteralmente sbalordito, una facilità d' uso e efficacia disarmante (purtroppo alle foto ci ho pensato quando tutto era già fatto!)
L' unica nota negativa è che ora devo ancora capire come lavare i panni!
pet ha scritto:E si Gio, niente da fare è altamente consigliabile usare panni vecchi, (Piccolo OT: aceto e micro restore gli hanno fatto le carezze!!! ) li metto dentro un sacchetto e seguo il tuo consiglio
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Scholl Concepts » Scholl Concepts CRACK 9000 Spot & Tar Remover
Argomenti simili