Si spruzza sulla superficie per piccole zone e poi lo si stende (lo si lavora)
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ironjay ha scritto:Non ho resistito e ho preso la versione tropical con la cera supernatural... mi aspetto grossi sconvolgimenti
giampaolo ha scritto:Ho ordinato il red mist ma dite che lo posso passare sulle cromature come facevo con l'ultimate della meg?
byfede ha scritto:Ironjay ha scritto:Non ho resistito e ho preso la versione tropical con la cera supernatural... mi aspetto grossi sconvolgimenti
ottima accopiata!io sono quasi 2 mesi che ho fatto il lavoro completo e chiuso con la supernatural.e ogni volta che dò il red mist mi sembra di vederla al primo giorno di trattamento!vedrai vedrai
giampaolo ha scritto:Ho ordinato il red mist ma dite che lo posso passare sulle cromature come facevo con l'ultimate della meg?
P910i ha scritto:ci sono controindicazioni ad un passaggio di red mist tropical dopo l'extreme finish coat?
P910i ha scritto:ci sono controindicazioni ad un passaggio di red mist tropical dopo l'extreme finish coat?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » DODO JUICE - Red Mist
Argomenti simili