LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

DODO JUICE - Red Mist

+60
mementote65
Mics
raviola
canest
KenzoS2000
rndrrt
Matteo[V]
anto989
SlayTek
cicciovecchio79
Naquadar
Gio'Pa'
Colex
Merkurio
erdunga
aladino
DarkCity79
@aless
carletto83
cicciospritz
Fausto
devil27
Ste@vw
net89
KorrA
francesco
iReNiNa
alex86
Emanuele B
P910i
byseba
byfede
Ironjay
giampaolo
Matty
alfa nel cuore
manolik
fyrban
316ti
Newentry
FedeFiko
bmwforever
supermanto
ROBY
DSW
Ostello
IvanTO
kokador
iv80
Bludevils
Patrol
dvd2000
andre_Z4
vts79
giuliano79
littlesaint
s.amato
Admin
superAndre
AllinaFutur
64 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 11]

101DODO JUICE - Red Mist - Pagina 5 Empty Re: DODO JUICE - Red Mist Lun 28 Giu 2010 - 10:40

Newentry

Newentry
Moderatore

Si spruzza sulla superficie per piccole zone e poi lo si stende (lo si lavora)

102DODO JUICE - Red Mist - Pagina 5 Empty Re: DODO JUICE - Red Mist Lun 28 Giu 2010 - 10:51

Matty

Apprendista Detailer

Grazie..
lo si lavora come un polish o cera.. ma anche su questo serve un panno per togliere il di piu o lo si lavora finche non si esaurisce del tutto??

103DODO JUICE - Red Mist - Pagina 5 Empty Re: DODO JUICE - Red Mist Lun 28 Giu 2010 - 10:58

Newentry

Newentry
Moderatore

No, è come se fosse un "olio" vedrai ce appena lo spruzzi dopo la prima passata sparice (o meglio non lo vedi più)

104DODO JUICE - Red Mist - Pagina 5 Empty Re: DODO JUICE - Red Mist Lun 28 Giu 2010 - 11:06

Matty

Apprendista Detailer

intendevo la fase di lavorazione come stenderlo... in modo circolare come la cera..

GRAZIE mille della delucidazione!!!!!

105DODO JUICE - Red Mist - Pagina 5 Empty Re: DODO JUICE - Red Mist Lun 28 Giu 2010 - 11:40

Newentry

Newentry
Moderatore

Come ti pare, basta che lo stendi in maniera uniforme

106DODO JUICE - Red Mist - Pagina 5 Empty Re: DODO JUICE - Red Mist Gio 1 Lug 2010 - 14:38

giampaolo

giampaolo
Aiutante Detailer

Ho ordinato il red mist ma dite che lo posso passare sulle cromature come facevo con l'ultimate della meg?

107DODO JUICE - Red Mist - Pagina 5 Empty Re: DODO JUICE - Red Mist Gio 1 Lug 2010 - 14:43

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Non ho resistito e ho preso la versione tropical con la cera supernatural... mi aspetto grossi sconvolgimenti Twisted Evil Cool

108DODO JUICE - Red Mist - Pagina 5 Empty Re: DODO JUICE - Red Mist Gio 1 Lug 2010 - 16:04

byfede

byfede
Apprendista Detailer

Ironjay ha scritto:Non ho resistito e ho preso la versione tropical con la cera supernatural... mi aspetto grossi sconvolgimenti Twisted Evil Cool

Wink ottima accopiata!io sono quasi 2 mesi che ho fatto il lavoro completo e chiuso con la supernatural.e ogni volta che dò il red mist mi sembra di vederla al primo giorno di trattamento!vedrai vedrai Smile

109DODO JUICE - Red Mist - Pagina 5 Empty Re: DODO JUICE - Red Mist Gio 1 Lug 2010 - 16:06

byseba

byseba
Apprendista Detailer

Quoto byfede!!

110DODO JUICE - Red Mist - Pagina 5 Empty Re: DODO JUICE - Red Mist Gio 1 Lug 2010 - 18:44

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

giampaolo ha scritto:Ho ordinato il red mist ma dite che lo posso passare sulle cromature come facevo con l'ultimate della meg?

Certo! Se vuoi anche sui vetri, e vedrai come scorrerà via l'acqua Wink

111DODO JUICE - Red Mist - Pagina 5 Empty Re: DODO JUICE - Red Mist Gio 1 Lug 2010 - 18:47

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

byfede ha scritto:
Ironjay ha scritto:Non ho resistito e ho preso la versione tropical con la cera supernatural... mi aspetto grossi sconvolgimenti Twisted Evil Cool

Wink ottima accopiata!io sono quasi 2 mesi che ho fatto il lavoro completo e chiuso con la supernatural.e ogni volta che dò il red mist mi sembra di vederla al primo giorno di trattamento!vedrai vedrai Smile

Si me lo ricordo il tuo lavorone Embarassed , ti rinnovo i complimenti!

112DODO JUICE - Red Mist - Pagina 5 Empty Re: DODO JUICE - Red Mist Gio 1 Lug 2010 - 20:51

Newentry

Newentry
Moderatore

Si il RED si conferma sempre un SIGNOR prodotto

113DODO JUICE - Red Mist - Pagina 5 Empty Re: DODO JUICE - Red Mist Ven 2 Lug 2010 - 0:32

Admin

Admin
Admin

giampaolo ha scritto:Ho ordinato il red mist ma dite che lo posso passare sulle cromature come facevo con l'ultimate della meg?

confermo! vai tranquillo!

114DODO JUICE - Red Mist - Pagina 5 Empty Re: DODO JUICE - Red Mist Ven 2 Lug 2010 - 10:12

P910i

P910i
Apprendista Detailer

ci sono controindicazioni ad un passaggio di red mist tropical dopo l'extreme finish coat?

115DODO JUICE - Red Mist - Pagina 5 Empty Re: DODO JUICE - Red Mist Ven 2 Lug 2010 - 10:39

Newentry

Newentry
Moderatore

Io non credo ci siano controindicazioni sulla sovrapplicazioni dei de prodotti, ma sinceramente a mio avviso è inutile data la funzione analoga che svolgono...

116DODO JUICE - Red Mist - Pagina 5 Empty Re: DODO JUICE - Red Mist Ven 2 Lug 2010 - 10:44

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

P910i ha scritto:ci sono controindicazioni ad un passaggio di red mist tropical dopo l'extreme finish coat?

Non credo , ma per quale motivo lo faresti ?

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

117DODO JUICE - Red Mist - Pagina 5 Empty Re: DODO JUICE - Red Mist Ven 2 Lug 2010 - 12:01

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

P910i ha scritto:ci sono controindicazioni ad un passaggio di red mist tropical dopo l'extreme finish coat?

Puoi sempre passarlo dopo un lavaggio.

118DODO JUICE - Red Mist - Pagina 5 Empty Re: DODO JUICE - Red Mist Ven 2 Lug 2010 - 14:31

Admin

Admin
Admin

passaggio inutile a mio avviso...

119DODO JUICE - Red Mist - Pagina 5 Empty Re: DODO JUICE - Red Mist Ven 2 Lug 2010 - 14:38

Matty

Apprendista Detailer

perchè il red mist non si puo passare dopo il lavaggio??

120DODO JUICE - Red Mist - Pagina 5 Empty Re: DODO JUICE - Red Mist Ven 2 Lug 2010 - 14:41

Admin

Admin
Admin

altrochè se si può! mi riferivo al passaggio di red mist sopra il finish coat.

121DODO JUICE - Red Mist - Pagina 5 Empty Re: DODO JUICE - Red Mist Ven 2 Lug 2010 - 14:47

Matty

Apprendista Detailer

si puo passare anche sui vetri??

122DODO JUICE - Red Mist - Pagina 5 Empty Re: DODO JUICE - Red Mist Ven 2 Lug 2010 - 15:12

Admin

Admin
Admin

certo, si può passare ovunque! Wink

123DODO JUICE - Red Mist - Pagina 5 Empty Re: DODO JUICE - Red Mist Ven 2 Lug 2010 - 19:25

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Sui vetri interni?!
Cosi dopo basta passare un panno per pulirli...

124DODO JUICE - Red Mist - Pagina 5 Empty Re: DODO JUICE - Red Mist Ven 2 Lug 2010 - 19:42

Newentry

Newentry
Moderatore

Con il D120 basta comunque il panno per pulirli!

125DODO JUICE - Red Mist - Pagina 5 Empty Re: DODO JUICE - Red Mist Dom 4 Lug 2010 - 23:26

alex86

Apprendista Detailer

Che panno/panni mi convegno usare per lavorare il red mist tropical? E' meglio usarlo su macchina asciutta o bagnata?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo