Sicuramente su macchina perfettamente asciutta.
Per passarlo è ottimo il Cobra Super Plush o il Gold Super Plush
Non sei connesso Connettiti o registrati
newentry ha scritto:Sicuramente su macchina perfettamente asciutta.
IvanTO ha scritto:Ma è vero che le auto nuove hanno la cera? O è una leggenda metropolitana?!?
A me sembra strano che te le consegnino belle cerate...
iReNiNa ha scritto:vabbè se hanno resistito sulle bisarche, ce la tengo ancora un pochino sulla mia macchinina!!
iReNiNa ha scritto:vabbè se hanno resistito sulle bisarche, ce la tengo ancora un pochino sulla mia macchinina!! per il momento visto che è solo polverosa non userò il D108.. il mio dubbio era sul red mist e sulle cromature... quanto deve asciugare il dodo polish cromature prima di ricevere anche il red mist?
Ironjay ha scritto:iReNiNa ha scritto:vabbè se hanno resistito sulle bisarche, ce la tengo ancora un pochino sulla mia macchinina!! per il momento visto che è solo polverosa non userò il D108.. il mio dubbio era sul red mist e sulle cromature... quanto deve asciugare il dodo polish cromature prima di ricevere anche il red mist?
Il metal polish non deve asciugare. Lo lavori sulla superficie con un panno in micro fino a che non hai corretto i graffietti e ne rimane una leggere patina, poi lo rimuovi subito senza lasciare aloni. Mano a mano vedrai il panno diventare nero
Ironjay ha scritto:Dato l'uso gravoso io uso il cobra mango: con il lato a pelo corto in un angolo lavoro il polish, poi con un altro angolo del panno sempre corto levo i residui e usando invece il lato lungo su un angolo rifinisco. E' un ottimo metodo secondo me perchè le aree cromate sono piuttosto ristrette e con un panno le lavori benissimo.
Certo dopo puoi anche passarci il red mist.
iReNiNa ha scritto:OGNI QUANTI LAVAGGI LO RIPASATE IL RED MIST?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » DODO JUICE - Red Mist
Argomenti simili