Ma voi avete quello da 250ml o quello da 500ml ? Boh la prossima volta starò più attento
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Bludevils ha scritto:Ma voi avete quello da 250ml o quello da 500ml ? Boh la prossima volta starò più attento
FedeFiko ha scritto:infatti leggendoti prendo quello almeno per iniziare
Bludevils ha scritto:Evoluzione del test Red Mist. Ottimo proddto e l'ho già detto ma lascia una finitura come una cera morbida di qualità e sigilla anche,il tutto con la facilità di applicazione di uno spray.... Ma...
Usando 2 panni,cioé un Deluxe 600 per stenderlo e successivamente uno Shamrock 750 per lucidare ulteriormente, ho attutito molto l'effetto elettrostatico causa di polvere,forse perché la carica elettrostatica ottenuta passando il prodotto con il primo panno, si è annullato con il passaggio finale di Shamrock...
Mi sa che sto diventanto davvero pazzo,non avrai mai pensato di far discorsi del genere prima di conoscere lacuradellauto! Mi avete rovinato
newentry ha scritto:Mi rendo conto da solo di stare per chiedere una cosa assurda, ma un dubbio mi assale e da qualche parte dovrò pur cominciare per imparare bene...
Dopo la fase lavaggio, claying e polishing, cosa viene? La cera e poi il red mist o il contrario?
Grazie.
kokador ha scritto:newentry ha scritto:Mi rendo conto da solo di stare per chiedere una cosa assurda, ma un dubbio mi assale e da qualche parte dovrò pur cominciare per imparare bene...
Dopo la fase lavaggio, claying e polishing, cosa viene? La cera e poi il red mist o il contrario?
Grazie.
ci va' la cera,il red mist serve quando successivamente laverai l auto per ripristinare l effetto della cera!mantenimento insomma
Bludevils ha scritto:Non per far lo spot pubblicitario, precico che il buon Admin non mi paga
Ma il red mist lascia bocca aperta per la finitura e per il potere sigillante che ha, consiglio di provarlo dato il prezzo (10euro), va messo o dopo 4-5 giorni dalla ceratura o dopo i successivi lavaggi, per ridare all'auto l'effetto appena cerata e per prolungare la durata della cera stessa (possibilmente una cera morbida Dodo...). Esperienza provata, dopo aver dato la cera Dodo Supernatural al successivo lavaggio con D111 il gloss era rimasto, l'effetto beating anche,ma l'effetto "gelatina sulla vernice" che lascia la supernatural si era attenuato...
Passato il Red Mist sono felicemente rimasto scioccato... dopo aver fatto mezzo cofano ero davanti alla classica foto "prima la cura, dopo la cura" il lato con il Red Mist aveva riacquistato l'effetto "gelatina sulla vernice" e la differenza palese riscontrabile anche senza un'illuminazione eccessiva mi ha reso felice dell'acquisto
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » DODO JUICE - Red Mist
Argomenti simili