Ragazzi mi abbandonate all'ultimo
Dai che devo fare l'ordine
Dai che devo fare l'ordine
Non sei connesso Connettiti o registrati
Figuriamoci sulla parabola interna del faro allora !! Ecco perchè chiedevo............è proprio necessario usarlo dopo che ho fatto una mano di M10 ?ciccante88 ha scritto:Io non lo userei mai sulle plastiche interne l'eraser,
Credo sia piu "debole" la parabola interna del faro rispetto ad una plastica degli interni, dato che è totalmente senza protezione. O no ?ciccante88 ha scritto:
a differenza invece della parabola.
cioè ?ciccante88 ha scritto:
Per evitare rischi lascia raffreddare bene la zona trattata prima di passarlo, e non nebulizzarlo direttamente!
Guarda sono stato finchè quasi il polish non spariva.............e poi lucidavo col panno. Come mi consigli di provare ? Devo forzare di piu la mano quindi fare piu pressione e contemporaneamente fare giri con il tampone piu veloci in modo da riscaldare anche ?ciccante88 ha scritto:quanto hai lavorato? ovviamente li ci vuole molto olio di gomito!
Ahhh tu dici che devo fare diverse passate ? Caspita e quante ce ne vogliono ???ciccante88 ha scritto:ehhhh lavora lavora!!
Praticamente mi stai dicendo che devo fare X passate per consumare sempre piu micron fino a completa lucidatura ?Giovanni92 ha scritto:non c'è un numero preciso di passate, calcola anche che a mano il lavoro è piu lungo rispetto a quando si lavora con una lucidatrice, utilizzerei di piu il tampone arancio per cercare di tagliare di piu
Ma io spero che tutte queste passate in effetti vadano a consumare in superficie..........il mio timore è che non stia concludendo nulla perchè quei graffi non riesce a toglierli.Giovanni92 ha scritto:devi fare x passate fino a che il risultato non ti soddisfa
Caro a me pare invece che la situazione è peggiorata Ci sono dei micro segni fatti dai tamponi, infatti sono segnetti piccolissimi (però su tutta la parabola) a forma circolare. !!!ciccante88 ha scritto:Piano piano li andrai ad eliminare, ci vuole pazienza.
Argomenti simili