Attualmente di che tipo di tamponi disponi?! se ce n'hai qualcuno chiaramente
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Solo questo http://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/accessori-e-pad-manuali/meguiar-s-pad-foam-applicatore-per-cere.htmlArmaky ha scritto:Attualmente di che tipo di tamponi disponi?! se ce n'hai qualcuno chiaramente
Scusami ciccante usufruisco della tua gentilezza, potresti spiegarti meglio ?ciccante88 ha scritto:con l'arancio avresti una combinazione con più taglio rispetto al nero che migliorerebbe la finitura!
Magari lo lavo sotto l'acqua e l'asciugo con microfibra però tamponando che dici ? Va bene se uso il panno Mago ?Armaky ha scritto:La calotta prima di essere lavorata andrebbe lavata ed asciugata per bene con microfibra, per scongiurare ogni rischio di creare ulteriori segni
Assicurati poi di lavorare nelle migliori condizioni di comodità e pulizia, facendo molta attenzione, perchè
se il pezzo dovesse scapparti dalle mani rischieresti di aggravare la situazione
Armaky ha scritto:
Vai avanti finchè non scompare tutto e una volta terminato.. e fin quando non lo rimonterai.. avvolgilo in un panno pulito in MF e riponilo pure in una scatola o in un contenitore chiuso in modo tale che non venga a contatto con polvere o pulviscolo che potrebbero ricreare la situazione di partenza
Volevo dargli anche una passata all'esterno...........se mi dici cosi mi fai pensare che non gli faccio nulla con l'M10 all'esterno ? Neanche qualche micron si riesce a consumare ?Armaky ha scritto:Ma guarda che se provassi a lucidare a mano un faro esternamente con sopra il suo sigillante dato dalla casa dico che ci fai il solletico quasi
Ultima modifica di Armaky il Lun 11 Nov 2013 - 19:45 - modificato 2 volte.
Si scusami è che sto in ansia per questo lavoro perchè c'ho speso soldi...........Armaky ha scritto:Con calma con calma.. vabbè che sono quasi sempre collegato la sera però non ce ne approfittiamo
L'ho letto nelle prime pagine mi pare proprio da parte di piu utenti addirittura..................https://www.lacuradellauto.com/t7424-car-pro-eraserArmaky ha scritto:
Sinceramente quella parte che eraser ha dato problemi di opacizzazione non l'ho letta.. potresti postarmela?!
Fin'ora ho utilizzato eraser con sommo successo su vetri, carrozzeria, paraurti verniciati, fari con sigillante e non e mai ho riscontrato alcun problema del genere..
Aspetterò Antonio allora per vedere se ha da aggiungere qualcosaArmaky ha scritto:Dunque.. come avevo già premesso non ho mai utilizzato nessuno di questi 2 prodotti per cui non ne conosco le caratteristiche se non quelle che leggo in giro sulla rete
Si si me lo ricordo quel topic Non so se è davvero necessario l'eraser a questo punto.......?Armaky ha scritto:
Per distorcere la parabola, soltanto lavorando con quel polish a mano, la vedo una cosa molto difficile se si eseguono correttamente i passaggi incrociati e sovrapposti
Per ripristinare il faro di una vespa mi è capitato di utilizzare anche il ceriglass col tampone dedicato per eliminare rids abbastanza marcati e profondi.. ma questo con rotorbitale..
A proposito.. non so se lo avevi già visto..
https://www.lacuradellauto.com/t12198-un-lavoretto-facile-facile-per-questi-climi-afosi
Dagli un'occhiata.. anche se ce ne sono altri di lavori simili a questo ma svolti sui fari delle auto..
La mia sfida è stata quella di fare tutto il lavoro senza ricorrere alla carteggiatura
I segni erano davvero marcati.. e se vedi tutto l'arsenale a disposizione posso dire di aver provato quasi tutte le combinazioni di taglio e finitura per scegliere di volta in volta quella più efficace
Argomenti simili