Provate il lucido nero per scarpe dato con una spazzola ( proprio come sulle scarpe )...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Calex81 ha scritto:Provate il lucido nero per scarpe dato con una spazzola ( proprio come sulle scarpe )...
Dannypower ha scritto:Io come nero gomme ho sempre usato del silicone che usavo a lavoro, in garage ancora ne ho un po' e mi ha sempre soddisfatto sia per la durata che per il risultato.
Pero' non mi sono mai fidato di usarlo sulle plastiche esterne ed interne perché essendo concentrato e molto forte rischia di fare solo danni, per questo motivo ho ordinato il Perl
Alessio ha scritto:soprattutto si attacca molto la polvere, cosa che non succede sulle plastiche esterne.
Comunque con una passata di sola acqua la gomma torna perfetta
PELO ha scritto:il PERL, ma credo tutti, ha un solo limite: camminare su strade sterrate accidentate (soprattutto con pneumatici dalla spalla sottile) compromette decisamente la presenza del prodotto sulla gomma
Quindi si potrebbe usare comunque uno sgrassatore tipo Chanteclair e poi passarci il perl?Newentry ha scritto:Il ludico della gomma nuova è un prodotto a base cerosa. Non succede niente se applichi altri prodotti sopra, tuttavia personalmente amo sgrassare e pulire sempre la superficie prima di applicarci qualunque cosa.
Il Perl è un prodotto specifico ANCHE per la gomma. L'Endurance va anche benissimo...è una questione di gusti circa la finitura che i vari prodotti lasciano
Admin ha scritto:Io sgrasserei la gomma ma userei anche una spazzola per pulirle bene.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Nero gomme
Argomenti simili