il panno bianco e' l artic e' quello e' indicato x rimuovere il polish non x applicarlo,x applicarlo devi usare le spugnette gialle della meg
ps...meglio movimenti circolari
ps...meglio movimenti circolari
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Le Purple Haze sono dedicate alle vernici scure e quindi hai biosogno di un prodotto diverso. Una Meg's M21 o M26 va benissimo.Roby 90 ha scritto:Mi servirebbe un un vostro parere sull'acquisto di una cera:
sono indeciso tra "Purple Haze" e "Purple Haze Pro", consigli (anche in relazione al colore della mia car)?
E nel formato (30ml o 250ml), quella da 30ml basta per una sola applicazione su tutta la vettura, giusto?
Poi, un prodotto per la cura della pelle di pomello cambio e volante: mi servirebbe un prodotto idratante per trattare quei punti dove la pelle si è leggermente seccata: il kit Fenice in salviettine potrebbe essere una buona scelta? (considerate che le parti in pelle da trattare sono poco estese)
raviola ha scritto:se vuoi rimanere su cere Dodo, vai su Dodo Juice Diamond White o Dodo Juice Light Fantastic, in alternativa la hybrid. se invece , dato l'arrivo dell'inverno vuoi prediligere durata e protezione la sempreverde colli 476
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Cosa acquistare per completare il mio KIT per la cura dell'auto?
Argomenti simili