guarda..ora non so se sono io ad aver sbagliato in qualcosa (il che può essere pure probabile visto che è il mio primo lavoro) però si..la polvere c'è stata eccome...sembrava come se fosse che ne so..segatura...ovviamente è bastato un panno per rimuoverla (potevo anche farlo soffiando) e via...
però diciamo la "rottura" è stata che dovevo appunto rimuovere questa polvere e il panno si, la teneva un pò, però appena passavo in altra zona è come se quella polvere me la rilasciasse nuovamente sulla carrozzeria...
quindi dovevo fare un passaggio, sbattere il panno, e così fare un secondo passaggio....
e così via...
al di la di questo (direi male minore, ci mancherebbe) quello che ho notato, guardandola ieri al sole diretto (mezzogiorno in una giornata stupenda come cielo qui a roma) è che sono presenti molti segni diciamo circolari...
però i swirl che avevo prima sono scomparsi tutti...questi di ora sono molto meno fitti e poi si può dire circolai ma a ampio raggio...quasi dritti....mi è venuto in mente...sarà colpa del mio "usare" la rotativa?! forse sono i segni diciamo della mia lavorazione non eliminati a dovere...boh..
diciamo sono come dei swirl...però sono di ampio raggio come circonferenze...quasi appunto rettilinee...
io ho pensato che forse ho "calato" poco i giri alla fine del ciclo (e qui ammetto che è un mio sbaglio)
sono arrivato fino a 1300giri, però devo dire che un pò premevo....in quanto vedevo che il tampone 3M giallo si comprimeva molto e quindi non sapevo se per farlo lavorare bene, visto che è un tampone ondulato, dovevo premere molto o meno....
te che mi dici?! forse l'errore è stato qui e cioè potevo rallentare ancora un pò di più i giri e magari premere meno?! oppure ho fatto male a fare primo passaggio con lana e poi con il giallo...forse era meglio chiudere col blu che è quello da finitura....mmm
comunque sono molto soddisfatto...mi sento molto carico...vedremo quando potrò fare altro..dipende tutto dal tempo a mia disposizione....