Veramente tu parlavi di Ironx!! Comunque.....al limite il tarx ti potrebbe aver scollato la lettera I è l'anno.....poiché il resto per quanto ne so io è verniciato!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
era meglio se nn ci provavo Ho spruzzzato una puntina di straccio con tarx e passato sul punto incriminato.. La colla si è tolta all'istante e si è anche graffiato il vetro. Ma di che cavolo sono fatti dento sti fari??Admin ha scritto:Non dovrebbe ma per sicurezza occhio ai tempi di cura
si con straccio intendevo panno in microfibra! Uso solo quelli per far le coseloryabarthino ha scritto:dovevi usare un panno in microfibra anziché uno straccio, quel materiale è molto delicato si segna solo con lo sguardo
No guarda ci sono andato proprio pianissimo praticamente tamponando proprio perchè sapevo della fragilità. Comunque ormai danno fatto i fari sono stati richiusi e rimangono così. Non si nota molto per fortuna visto che la zona era piccolaloryabarthino ha scritto:forse hai premuto con il panno? comunque il policarbonato è molto facile segnarlo, bisogna andarci molto delicatamente
azz mi son trovato la macchina con un bel po di resina causa parcheggio vicino albero e forte vento e ho messo la collinite da due settimaneloryabarthino ha scritto:io l'ho usato sopra a C2v3 e alla Supernatural Hybrid e in tutte e due le volte la protezione se ne andata....
A me risulta che il tracciante è stato tolto da tutti per problemi di segni in caso di asciugatura. Io ho una confezione da 50ml e il tracciante non è presentecuoresportivo86 ha scritto:Ho una domanda: ma l'unica versione con tracciante fluorescente è quella da 50ml ? Le altre sono senza ?
Grazie
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Car Pro » CarPro TarX - Rimuovi Catrame Fluorescente
Argomenti simili