figurati.. è la mia opinione.. tu scegli come credi, alla fine deve ispirare te
buonanotte
buonanotte
Non sei connesso Connettiti o registrati
ilmaury ha scritto:Sto afcendo l'ordine della DAS 6 ed a questo punto sono davvero in bilico tra il KIt Scholl e quelo Meg's MF.cupitt ha scritto:io lo preferisco di gran lunga, il d300 su roto con MF taglia molto più di s3..
facendo un paragone "informatico" paragonerei il il kit SCholl ad un Pc Windows e quelo Meg's Mf ad un Mac ;ilprimo piu' versatile ed espandibile il secondo ottimo ma "chiuso"
mi sono interessato a questo sistema e nel weekend ho letto molto,sul forum della Meg l'amministratore (quindi non un utente qualsiasi) dice che dopo il D301 il ciclo si puo' chiudere con il prodotto a lunga durata (cera o sigillante) preferito ma senza saltare la stesura del 301 che va sempre e comunque fatta :cupitt ha scritto:in questo caso è lievemente diverso.. dovessi passare una cera allora aspetterei 12 ore, dovessi passare un sigillante o salto il d301 oppure devi sgrassare per farlo aderire al meglio
ilmaury ha scritto:messaggio editato per utilizzo improprio della funzione quote
E' che vorrei acquistare un sistema che mi permetta di usare in futuro qualsiasi polish senza ulteriori spese per i tamponi,ci devo pensare ancora bene,quando ti arrivera'l'ordine ,vedrai cos'ho deciso
ciao,grazie
DavidEsperix ha scritto:messaggio editato per utilizzo improprio della funzione quote, la continua inosservanza di tale regola porterà alla cancellazione dell'intero messaggio senza nessun preavviso
renderà il vetro stupendo..
Ultima modifica di rndrrt il Gio 7 Giu 2012 - 16:02 - modificato 1 volta.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Meguiar's » Meguiar's DA MF System - miniguida e suggerimenti
Argomenti simili