Di sicuro hanno perso un cliente...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ecco una soluzione del genere sarebbe perfetta (i due secchi la vedo più complicata): mi diresti che prodotto in particolare potrebbe andar bene per una tecnica "monosecchio" ? per il prelavaggio mi pare che l'autolavvgio metta a disposizione un loro programma: consigli di utilizzarlo?PELO ha scritto:o meglio in cui serve un solo secchio d'acqua dove mettere il prodotto da utilizzare con la spugna o col guanto e poi asciughi direttamente
ciccante88 ha scritto:Per la tecnica monosecchio vanno bene gli stessi prodotti solamente che vai ed eliminare il secchio con acqua per i risciacqui del guanto/spugna [...]
Ultima modifica di Roby Pozzato il Mer 29 Ago 2012 - 17:49 - modificato 1 volta. (Motivazione : corretto link)
In caso di sporco leggero/medio non potrebbe andare al self, fare un lavaggio per levare il grosso, asciugare, poi tornare a casa e con prodotti rinseless completare il lavoro? In questo modo si limitano i danni (swirl e simili).Roby Pozzato ha scritto:
Non la vedo una buona idea, se non ti lasciano usare le tue cose non ti lasciano usare nè due secchi nè uno...
Io difatti mi attesteri su questa opzione: sono un neofita e non voglio raffinare (e complicare) eccessivamente tutti i vari passaggi (che per me sono già molti). Inoltre vorrei comprare un kit di base, senza riempirmi (almeno inizialmente) la casa di ammenicoli vari, per avvicinarmi gradualmente a quella che sono certo diverrà una passionedrew1893 ha scritto:Comunque fossi in te farei una prova con un secchio x la prima volta anche con uno shampoo "normale" prestando un po di attenzione ai residui nel guanto, e intanto tasti il terreno, se è tutto tranquillo provi poi con due.
scrucio ha scritto:In caso di sporco leggero/medio non potrebbe andare al self, fare un lavaggio per levare il grosso, asciugare, poi tornare a casa e con prodotti rinseless completare il lavoro? In questo modo si limitano i danni (swirl e simili).
drew1893 ha scritto:potrebbe essere anche un'idea quella di usare la lancia con sola acqua per togliere il grosso, ma non avrebbe senso asciugare un'auto non perfettamente pulita
MaxPrato ha scritto:[...] il mio problema iniziale era dove lavare l'auto [...]
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Dove lavare l'auto ?
Argomenti simili