ghid ha scritto:Di sera, quando le piste sono libere non vedo motivi per non farci andar con i nostri prodotti anche perchè, pur utilizzando ns. prodotti, consumiamo molti più gettoni della media. Ma molti di più!
Alla fine, l'unico problema, è capirsi con il gestore. Sono d'accordissimo con te sul fatto di non andar di giorno.
Se vuoi ti do il nome di un gestore -mona e maleducato- che è arrivato in piena notte, insultando (non parlando, insultando) solo perchè stavamo usando dei ns. prodotti (e ti assicuro che di soldi ne avevamo spesi e il lavaggio era deserto). Miracoli dell'umanità
Poi, quando si è imbattuto in Alesoft, che è Pellestrinotto, ha ben pensato di calmarsi
Guarda il mondo purtroppo è pieno di pazzi, persone maleducate, e cretini.
Io come ti ho detto vado di sera e di gettoni ne uso il triplo di un cliente medio, perché abbondo tantissimo con il prelavaggio per non rischiare di portarmi dietro qualche sassolino o sporcizia con il guanto.
Un cliente medio che non è sicuramente un Detailer, quando consuma 5/6 gettoni è già tanto.
Io ieri sera, usando SOLO la fase con acqua calda e basta!!
Ho spesò la bellezza di 16 euro.
Quindi sono assolutamente d'accordo con te.
Se vai di sera con l'impianto vuoto, sei il miglior cliente che potrebbe avere.
Ripeto tra zingari che rubano anche l'acqua e ladri che tentano di sfondare le gettoniere, il gestore ha le sue bella gatte da pelare.
Ecco perché noi siamo ottimi clienti di sera.
Basta non andare quando hanno la coda, in questi casi io risultavo quasi un impedimento anche solo perché tenevo occupata la pista per 30 minuti, con 20 gettoni circa.
Questo perché le persone dietro si spazientiscono, e pensano ma questo quanto deve farla brillare quella macchina.
Ecco perché preferisco andarci quando non ho nessuno che mi giudica un pazzo, perché ci perdo 3 ore per lavare una macchina.
Comunque vieni nel lavaggio che ti ho indicato, il gestore non è un rompiscatole anzi.
Hai anche il bar li vicino, ieri sera sono stato li fino alle 3 di notte.