con roto, peggiorare praticamente impossibile, migliorare difficile.
ma tentar non nuoce
ma tentar non nuoce
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
dado7L ha scritto:fede ha scritto:Domani provo a diminuire la velocita a 1400
Dado7l mi puoi spiegare la procedura che hai usato te...
Vorreri sapere a che velocita muovi il tampone , se dx sx o su giu o facendo dei cerchi
E quanto prodotto metti e per quanto lo lavori e che pressione eserciti..
Io metto poco prodotto ma si asciuga subito e per questo ci rimetto dell'acqua
Ma oggi in tre ore mi e' andato via quasi 3/4 del flaconee aime senza risultati.
Il trapano lo appoggio alla spalla tipo fucile ed e' stabile, tanto i graffi sono centrali al vetro
E vicino alla carrozzeria non ci arrivo..
Allora io ho lavorato il prodotto attorno ai 1200 giri con tampone in feltro, mi spostavo piano sia a dx che a sx. Ho messo 2 gocce di numero di prodotto e non appena si seccava facevo una spruzzata di acqua (procedura che ha fatto anche Giobart sabato).
Non insistere su una zona in particolare perchè, come ha detto Depaip, rischi di creare l'effetto lente e mi raccomando con quel trapano, OCCHIO!!!!
Fabri16 ha scritto:dado7L ha scritto:fede ha scritto:Domani provo a diminuire la velocita a 1400
Dado7l mi puoi spiegare la procedura che hai usato te...
Vorreri sapere a che velocita muovi il tampone , se dx sx o su giu o facendo dei cerchi
E quanto prodotto metti e per quanto lo lavori e che pressione eserciti..
Io metto poco prodotto ma si asciuga subito e per questo ci rimetto dell'acqua
Ma oggi in tre ore mi e' andato via quasi 3/4 del flaconee aime senza risultati.
Il trapano lo appoggio alla spalla tipo fucile ed e' stabile, tanto i graffi sono centrali al vetro
E vicino alla carrozzeria non ci arrivo..
Allora io ho lavorato il prodotto attorno ai 1200 giri con tampone in feltro, mi spostavo piano sia a dx che a sx. Ho messo 2 gocce di numero di prodotto e non appena si seccava facevo una spruzzata di acqua (procedura che ha fatto anche Giobart sabato).
Non insistere su una zona in particolare perchè, come ha detto Depaip, rischi di creare l'effetto lente e mi raccomando con quel trapano, OCCHIO!!!!
Ciao lo stesso prodotto con la stessa procedura si può utilizzare per eliminare dei graffi superficiali sul vetro laterale secondo te???
Grazie Fabrizio
PELO ha scritto:io credo di riuscire a procurarmi la polvere di cerio pura, ho chiesto ad un vetraio stamattina. si usa spruzzandoci acqua e dice che funziona anche a mano
dado7L ha scritto:PELO ha scritto:io credo di riuscire a procurarmi la polvere di cerio pura, ho chiesto ad un vetraio stamattina. si usa spruzzandoci acqua e dice che funziona anche a mano
mmmm è un supereroe!!!
PELO ha scritto:sia ben inteso, anche con la polvere di cerio i tempi di rimozione dei difetti sono lunghi
Admin ha scritto:Purtroppo per le correzioni serie sul vetro è davvero necessaria la rota...
Ultima modifica di raviola il Lun 25 Giu 2012 - 17:15 - modificato 2 volte.
raviola ha scritto:esatto, che tipo di segni erano, perche alcuni non vengono via nemmeno con rota a starci i giorni ... figuriamoci con la Das
Non voglio assolutamente mettere in dubbio quanto da te detto ma credo che si debba essere il più chiari possibili in queste cose per non ingenerare false aspettative negli utenti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » AGDetailing - Dado7L - Test Ceriglass su parabrezza opel corsa
Argomenti simili