Bè ma sono due cose diverse... il sonax è confrontabile al Ceriglass mentre il Dodo Juice è un prodotto di pulizia e preparazione prima dell'applicazione di un protettivo.
occhio ai confronti...
occhio ai confronti...
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
PELO ha scritto:io è una vita che cerco questo prodotto e non l'ho mai trovato da nessuna parte.....
beh le condizioni iniziali erano peggiori sul lunotto, questo perchè dietro le spazzole sono vecchie e si accumula più molto più sporco che sul parabrezza e quando parte son dolori!!!raviola ha scritto:
Per quanto riguarda la differenza tra parabrezza e lunotto sicuramente si tratta appunto della tipologia diversa di graffi, il parabrezza è più soggetto, rispetto al lunotto, a segnarsi, ed a segnarsi in maniera più fonda per effetto delle spazzole. A mio parere quello che ti ha illuso non è stato il risultato, in rapporto al supporto sul quale hai operato, ma le condizioni iniziali diverse dei due supporti
Depaip ha scritto:No perché toglie del materiale creando un avvallamento , per quanto curvo il parabrezza al fine di seguire la forma del veicolo il raggio di curvatura è minimo, ma se asporti tanto materiale ti crea quel problema.
Ale91 ha scritto:Assolutamente no! A mano con CeriGlass Applicator rimuovi solo il calcare, niente di più!
Ale91 ha scritto:Per quello c'è la clay bar, da passare prima del polish!
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » AGDetailing - Dado7L - Test Ceriglass su parabrezza opel corsa
Argomenti simili