Non ricordo di aver schizzato chissà quanto comunque mi dispiace per Voi ma il problema è bello che superato...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
s.amato ha scritto:Non ricordo di aver schizzato chissà quanto comunque mi dispiace per Voi ma il problema è bello che superato...
s.amato ha scritto:E' vero, hai ragione, ho messo il prodotto sul tampone ed ho fatto degli schizzi, ed un secondo prima Antonio aveva detto di mettere il prodotto sulla carrozzeria ahahaha. No dopo il meeting tamponi di lana Sistar (quindi più piccoli) e movimenti molto più sciolti. Due erano le cose che volevo imparare al meeting di Parma, 1) migliorare la rotativa con la lana; 2) carteggiare.
Devo dire che ci sono riuscito...se sarete presenti a Roma ve ne darò un prova!!!
Carlo mi ha visto all'opera dal vivo su una macchina completa...può confermare!!!
Adesso lucidare con la rotativa è molto più bello, anzi sembra proprio una passegiata sono davvero molto contento!!!
Poi i risultati su cui vi aggiorno sul mio blog...parlano da soli!!!
s.amato ha scritto:E' vero, hai ragione, ho messo il prodotto sul tampone ed ho fatto degli schizzi, ed un secondo prima Antonio aveva detto di mettere il prodotto sulla carrozzeria ahahaha. No dopo il meeting tamponi di lana Sistar (quindi più piccoli) e movimenti molto più sciolti. Due erano le cose che volevo imparare al meeting di Parma, 1) migliorare la rotativa con la lana; 2) carteggiare.
Devo dire che ci sono riuscito...se sarete presenti a Roma ve ne darò un prova!!!
Carlo mi ha visto all'opera dal vivo su una macchina completa...può confermare!!!
Adesso lucidare con la rotativa è molto più bello, anzi sembra proprio una passegiata sono davvero molto contento!!!
rndrrt ha scritto:s.amato ha scritto:E' vero, hai ragione, ho messo il prodotto sul tampone ed ho fatto degli schizzi, ed un secondo prima Antonio aveva detto di mettere il prodotto sulla carrozzeria ahahaha. No dopo il meeting tamponi di lana Sistar (quindi più piccoli) e movimenti molto più sciolti. Due erano le cose che volevo imparare al meeting di Parma, 1) migliorare la rotativa con la lana; 2) carteggiare.
Guarda che a lucidare con la rotativa riesco anche io, e poi se nel tuo blog non metti un video in fase di stesura come facciamo a sapere se schizzi!
Considera che il prodotto non l'ho mai messo sul tampone, tranne che per la G220.
Ormai è diventata una questione di principio, ma se anche con la Rupes + Lake Country Disco Lana/Spugna non miglioro .....al 2° meeting statemi lontano
s.amato ha scritto:assolutamente faremo tutto quello che ti pare!!!
superAndre ha scritto:rndrrt ha scritto:s.amato ha scritto:E' vero, hai ragione, ho messo il prodotto sul tampone ed ho fatto degli schizzi, ed un secondo prima Antonio aveva detto di mettere il prodotto sulla carrozzeria ahahaha. No dopo il meeting tamponi di lana Sistar (quindi più piccoli) e movimenti molto più sciolti. Due erano le cose che volevo imparare al meeting di Parma, 1) migliorare la rotativa con la lana; 2) carteggiare.
Guarda che a lucidare con la rotativa riesco anche io, e poi se nel tuo blog non metti un video in fase di stesura come facciamo a sapere se schizzi!
Considera che il prodotto non l'ho mai messo sul tampone, tranne che per la G220.
Ormai è diventata una questione di principio, ma se anche con la Rupes + Lake Country Disco Lana/Spugna non miglioro .....al 2° meeting statemi lontano
Boni non litigate.. ...hai la Rupes???
superAndre ha scritto:rndrrt ha scritto:s.amato ha scritto:E' vero, hai ragione, ho messo il prodotto sul tampone ed ho fatto degli schizzi, ed un secondo prima Antonio aveva detto di mettere il prodotto sulla carrozzeria ahahaha. No dopo il meeting tamponi di lana Sistar (quindi più piccoli) e movimenti molto più sciolti. Due erano le cose che volevo imparare al meeting di Parma, 1) migliorare la rotativa con la lana; 2) carteggiare.
rndrrt ha scritto:superAndre ha scritto:rndrrt ha scritto:s.amato ha scritto:E' vero, hai ragione, ho messo il prodotto sul tampone ed ho fatto degli schizzi, ed un secondo prima Antonio aveva detto di mettere il prodotto sulla carrozzeria ahahaha. No dopo il meeting tamponi di lana Sistar (quindi più piccoli) e movimenti molto più sciolti. Due erano le cose che volevo imparare al meeting di Parma, 1) migliorare la rotativa con la lana; 2) carteggiare.
La prendo in prova x questo sabato giusto x capire se è un problema di lucidatrice.
Litigare con Simone.....assolutamente!!! Però è talmente bravo e disponibile che a volte vien voglia si punzecchiarlo!
@Simone...in maniera amichevole!!!
s.amato ha scritto:Ci puoi giurare!!! Spero di portare un cofano "con trasparente" con una serie di graffi su cui fare alcuni test!!!
s.amato ha scritto:Ci puoi giurare!!! Spero di portare un cofano "con trasparente" con una serie di graffi su cui fare alcuni test!!!
rndrrt ha scritto:Non prenderla come una promessa ma forse ...e dico forse ... cerco di venire con un BMW 520 del '98 da rottamare, sempre che l'assicurazione della "targa prova" mi inserisca nella copertura. Ci potremmo sbizzarrire a piacimento
superAndre ha scritto:s.amato ha scritto:Ci puoi giurare!!! Spero di portare un cofano "con trasparente" con una serie di graffi su cui fare alcuni test!!!
Tranq...c'è il tetto ossidato della Micra ...avoja a test
s.amato ha scritto:Sono eccezionali davvero e non costano molto, ma ricordati di avere a disposizione un platorello molto morbido.
Io uso questo platorello http://www.lacuradellauto.it/prodotto-142847/Meguiars-Platorello-per-lucidatrice.aspx
(BUONISSIMO)
Una gran rivelazione per me questi dischi di lana Sistar!!!
s.amato ha scritto:superAndre ha scritto:s.amato ha scritto:Ci puoi giurare!!! Spero di portare un cofano "con trasparente" con una serie di graffi su cui fare alcuni test!!!
Tranq...c'è il tetto ossidato della Micra ...avoja a test
Ma potresti fare una foto a sto tetto. Perchè anche quello dalla Celica el fratello dalla mia ragazza mi sembrava ossidato, invece è andato proprio via il trasparente!!! Un disastro!!!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili