Per prima cosa ottimo acquisto Slay e per essere le prime foto, non sono niente male!
Entrando in dettaglio nelle foto
La prima soffre di Flare (quel riflesso ad esagono vicino al paraurti posteriore, dallo stesso riflesso si evince che l'ottica è a 6 lamelle, percui presumo sia il 18-55
), questo riflesso è dovuto allo scatto in parziale controluce ed alla qualità dell'ottica, per evitarlo la prossima volta posiziona l'auto nella giusta direzione per non essere in controluce e mantenere lo sfondo scelto!
La seconda l'avrei scattata con un diaframma più aperto (hai usato f8), in modo da sfuocare lo sfondo e valorizzare l'auto (il soggetto), poichè posizionandolo così al centro della foto, il resto perde di importanza!
La terza, ha diversi elementi di disturbo, se vuoi valorizzare il riflesso dell'albero sul vetro avresti dovuto evitare di inquadrare i montanti!
La quarta/quinta prova a sottoesporre di 2/3 di stop, in modo che il riflesso sia leggermente più scuro e si noti ancora di più, comunque hai già valorizzato molto bene i riflessi, su quel colore è tutt'altro che facile
La sesta essendo i riflessi in soggetto, le auto in sfondo tolgono attenzione!
La settima, io personalmente avrei usato un taglio diverso (ma questo è soggettivo), nel suo insieme mi piace molto!
Slay comunuque ti ripeto che per essere le prime foto, sono buone e con passione (che sicuro non ti manca) sono sicuro che le prossime saranno ottime!