Bravooo, con pochi prodotti hai effettuato proprio un bel lavoro, quei cerchi poi sono da paura ....continua così!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
no veramente no... pero che cosa mi consigliate voi? converrebbe prendere qualcosa per proteggere i cerchi?mou ha scritto:ottimo lavoro...ma la cera l'hai passata anche su quei cerchi?!
\Giambu90 ha scritto:Un dubbio... Riguardo la costanza nei lavaggi cosiddetti completi... Ogni quanto farli?? Quando vedo che il sigillante ha finito il suo corso? Nel frattempo per un lavaggio leggero uso il d155 a secco??
mementote65 ha scritto:Beh se la macchina non è "conciatissima" con fango o altre schifezze io mi trovo molto bene con questo: http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?manufacturers_id[]=27.&sort=2a&products_id=402&products_name=DP Waterless Auto Wash 946 ml* è molto lubrificato e con un buon panno in micro non mi hai creato swirls
Ultima modifica di Giambu90 il Mar 21 Feb 2012 - 16:58 - modificato 1 volta.
raviola ha scritto:beh i cerchi vanno protetti per diversi motivi, sono più soggetti alle alte temperature, allo sporco, ed alle contaminazioni.
inoltre una volta protetti la loro pulizia risulterà molto più semplice.
x protezioni veloci o da mantenimento puoi usare sigillanti spary quali reload o red mist, per protezioni più radicali la FK è la cera più indicata visto il suo alto punto di fusione
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili