Complimenti! Ottimo lavoro davvero! Bellissima la Scirocco, ha una linea unica!!! Con quei cerchi poi è "spaziale".
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Grazie!!!fabri7tdi ha scritto:Complimenti! Ottimo lavoro davvero! Bellissima la Scirocco, ha una linea unica!!! Con quei cerchi poi è "spaziale".
Perfetto allora!!! Provvederò a prendere tutto! Intanto mi godo il lavoro fatto!! Ehehehmou ha scritto:come detto su per i c erchi il top è
http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?keywords=fk&sort=2a&products_id=425&products_name=Finish%20Kare%201000P%20Hi-Temp%20Paste%20Wax%2015%20oz
per i metalli dipende da quanto sono rovinati...se non hai bisogno di taglio predi quello da finitura, altrimenti quì ci sono tutti e 3
http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?keywords=dodo%20metal&sort=2a&products_id=699&products_name=Dodo%20Juice%20Supernatural%20Metal%20Polishing%20Kit%20300ml
eh gia... originali vw!Math87 ha scritto:Complimenti ..mah sicuro che i cerchi siano realmente cromati?
oddio... mi stai facendo venire i dubbi... ahah... come faccio a capirlo? comunque su listino vw c'è proprio scritto cromati!Math87 ha scritto:Ha l'effetto cromo ma sono quasi sicuro che sono in alluminio lucido + trasparente
Perfetto già ho fatto! Diventa nero!!Math87 ha scritto:Prova a passarti un polish leggero e vedi se il panno diventa nero (ossidazione), se non accade, hanno il trasparente.
Io ho sempre saputo che quei cerchi sono come tutti gli altri della VW, ovvero verniciati + trasparente.
Una cosa volevo chiedere... Siccome sono fasi che richiedono tempo come posso suddividere in 2 giornate il lavoro? Nel senso se lavo e passo la clay il giorno dopo posso passare tranquillamente il105 con il sigillante?Admin ha scritto:La scelta della clay fa effettuata sulla base delle esigenze: la blu è una media e risponde alla maggior parte di queste.
Vai tranquillo per M105 mentre per sigillante non ti resta che cercare nel forum e confrontarti con i tantissimi che hanno già eseguito questi lavori
mmmmm vabbè ho capito dovrò lavorare pure la notte!!! ehehehehe mi avete contagiato ragazzi!!!Admin ha scritto:In teoria si, a patto che non raccogli troppa contaminazione
E pensare che era dubitante su questi cerchi! Preferivo i lugano 19!filo ha scritto:Gran bel lavoro e gran bella macchina! Come ti hanno già detto in tanti i cerchi sono davvero fantastici!
Vai alla pagina : 1, 2, 3